Elisa Isoardi, brutto colpo per lei: nuovo programma cancellato?

Elisa Isoardi, amata e seguita conduttrice, potrebbe essere lasciata a casa dopo alcune indiscrezioni: il suo programma sarà cancellato?

Elisa Isoardi, brutto colpo per lei: nuovo programma cancellato?
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi continua a far parlare di sé e, dopo la partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘, una nuova trasmissione avrebbe dovuto vederla come protagonista: programma cancellato per la bella conduttrice?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Elisa è stata al centro dell’attenzione del mondo del gossip per il suo presunto flirt con il noto e seguito ballerino, Raimondo Todaro.

I due hanno fatto sognare l’intero pubblico Rai con le loro magnifiche ed emozionanti performance sulla pista di ‘Ballando con le stelle‘, ma purtroppo per la coppia la competizione non li ha visti vincitori.

Il pubblico ancora non sa quale siano stati i risvolti che la fine di Ballando ha avuto sui due partecipanti, ma per la conduttrice un altro brutto colpo potrebbe arrivare e la notizia riguarderebbe proprio l’atteso programma in cui la Isoardi sarebbe protagonista: ecco cosa succede.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi su Matteo Salvini: “Abbiamo sbagliato entrambi”

Check-up, Elisa Isoardi: la trasmissione sarà cancellata? Ecco come stanno le cose

Elisa Isoardi, brutto colpo per lei: nuovo programma cancellato?
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Dopo ‘Ballando con le stelle‘, Elisa Isoardi avrebbe dovuto essere alla conduzione di una nuova trasmissione in onda su Rai 1, ‘Check-up‘, ma secondo un’indiscrezione di ‘Dagospia‘, il programma sarebbe stato cancellato, almeno per ora.

Pare, infatti, che l’attesa trasmissione Rai non sia presenti in nessuno dei palinsesti per il mese di dicembre e nemmeno per quello di gennaio.

Ovviamente, come spiegato in precedenza, la cancellazione o la posticipazione della trasmissione è solo un’indiscrezione e non vi sarebbe alcuna dichiarazione né da parte della conduttrice né da altri.

La nota conduttrice ed ex di Matteo Salvini, però, non è del tutto sparita dalla tv dopo la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘, anzi molto spesso è ospite del seguitissimo programma ‘Oggi è un altro giorno‘.

Al momento il futuro di Elisa è ancora incerto, ma la conduttrice non si perde d’animo e sicuramente i telespettatori potranno ammirarla molto presto.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi da Serena Bortone: “Sono innamorata di lui”: siamo alla svolta?

Impostazioni privacy