Francesca Cipriani racconta il suo dramma: “Ho sofferto tanto”

Francesca Cipriani, amatissima e seguitissima in tv, ha deciso di raccontare il suo dramma ripercorrendo la sua adolescenza: “Ho sofferto tanto

Francesca Cipriani racconta il suo dramma: "Ho sofferto tanto"
F. Cipriani, Fonte foto: Instagram (@ francescaciprianiofficial)

Francesca Cipriani, molto amata e davvero seguita dal suo enorme pubblico, ha deciso di non tacere e raccontare il suo dramma vissuto durante l’adolescenza: “Ho sofferto tanto“.

Come sicuramente i suoi tantissimi fan e follower già sapranno, la Cipriani comincia la sua carriera televisiva nel 2006 quando prende parte alla sesta edizione dell’amatissimo reality show di Canale 5, ‘Grande Fratello‘.

In seguito, la nota 37enne, diventa la conduttrice della rubrica settimanale ‘Show Television‘, poi è tra o protagonisti di ‘Comedy Central‘ e nel 2008 di ‘Qui studio a voi studio‘.

Insomma, per Francesca, dopo la partecipazione al GF, comincia una carriera davvero molto ricca e nel corso degli anni è tra gli ospiti fissi, o quasi, delle diverse trasmissioni condotte da Barbara D’Urso su Canale 5.

Tra i programmi di Barbarella, infatti, la Cipriani si fa spazio e proprio durante l’ultima messa in onda di ‘Pomeriggio 5‘, mentre di parlava di donne curvy, ha deciso di raccontare la sua esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani “illegale” curve da urlo come mamma l’ha fatta

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani racconta la sua terribile esperienza

Francesca Cipriani racconta il suo dramma: "Ho sofferto tanto"
F. Cipriani, Fonte foto: MedisetPlay

Francesca Cipriani, durante l’ultima messa in onda di ‘Pomeriggio 5‘, ha dunque deciso di raccontare il suo dramma e, rivivendo l’adolescenza, ha spiegato di essere stata vittima di bullismo.

Negli studi di Barbara D’Urso la Cipriani ha spiegato: “Eh Barbara io ho sofferto tanto di bullismo, in adolescenza ho sofferto come un cane bastonato proprio male, male” – queste la parole della bella Francesca.

Poi continua a spiegare: “Bullizzata perché avevo dei chiletti in più, avevo 12 anni era l’età dell’adolescenza, della crescita e dello sviluppo ed ero il capro espiatorio della mia classe, di tutti i ragazzini, quindi ho passato un’adolescenza bruttissima“.

Barbara, per sdrammatizzare il momento, dice: “Però adesso ti stai rifacendo?“, ma la Cipriani risponde con volto commosso: “Eh lo so, però, il dolore c’è sempre, certe cose non passano velocemente te le porti a vita con te, sempre“.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani VS concorrente GF Vip: “Mi ha rubato il lavoro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo oggi pomeriggio a @domenicalive #tv#photo#love#october #glamour #animalier #maculato #blonde #sexy#eyes Dress:@pierreprandinimilano

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Impostazioni privacy