Serena Bortone, c’è un particolare che non sfugge: lo hanno visto tutti!

Serena Bortone, giornalista e conduttrice televisiva di successo, ci tiene molto al suo look e proprio a proposito di questo non rinuncia mai a un dettaglio

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto Instagram

La giornalista Serena Bortone è famosa soprattutto per aver ideato il programma Agorà, in onda su Rai Tre dal 2010. Format amato dal pubblico italiano perché improntato prevalentemente sui temi legati alla politica e all’attualità. La sua carriera nel mondo del piccolo schermo, però, ha origini più lontane.

La prima esperienza in Rai, però, l’ha vista accanto a  Mino Damato, nello show Alla Ricerca dell’Arca. 

La giornalista, in un’intervista, ha raccontato di aver trascorso la sua giovinezza a Londra, dove ha studiato: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid. Tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo.”

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, avete mai visto la sua casa?

Serena Bortone ama un look sobrio, elegante e con un dettaglio specifico

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto di Instagram

Serena è molto amata dal pubblico per il suo carattere determinato e perché nella sua vita ha sempre dimostrato di sapere quello che vuole. Tramite il suo Instagram condivide con i suoi followers i suoi viaggi, i libri che ama leggere, l’amore per i gatti e tantissimo altro.

Qual è il look che maggiormente ama la Bortone? Quello con cui si sente più a suo agio? Grazie alle sue trasmissioni, possiamo evincerlo facilmente.

Il look di Serena Bortone è sempre stato molto elegante e mai pacchiano. Di solito ama indossare dei pantaloni, blazer aperto e una camicia elegante, ma ad un particolare non rinuncia mai: una splendida collana che possa fungere da dettaglio sfizioso che va ad aggiungersi al suo look.

Quando la scelta del look con i suoi costumisti lo permette, Serena indossa sempre collane molto particolari e grandi, che non passano di certo inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, che gaffe: il pubblico è senza parole

Impostazioni privacy