Lutto nella famiglia Rodriguez, Moser: “Rimarrà sempre con noi”

Duro e triste lutto per la famiglia Rodriguez, Ignazio Moser saluta così il suo caro: “Rimarrà sempre con noi

Lutto nella famiglia Rodriguez, Moser: "Rimarrà sempre con noi"
Ignazio Moser, Fonte foto: Youtube (@ Rai)

Terribile lutto per la famiglia Rodriguez, Ignazio Moser, compagno di Cecilia, ha condiviso il suo grande dolore: “Rimarrà sempre con noi“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Ignazio e Cecilia hanno passato un brutto periodo di coppia la scorsa estate, infatti, pare che i due si siano allontanati per qualche tempo e che le vacanze insieme siano saltate.

Poi, però, tutto è andato per il meglio ed oggi la splendida coppia continua a far sognare tutti i fan e follower che li seguono con tanto amore ed affetto su Instagram e non solo.

Sulle rispettive pagine social, infatti, quasi quotidianamente i due pubblicano scatti insieme davvero molto teneri che lasciano i rispettivi seguaci a bocca aperta.

Questa volta, però, la fotografia pubblicata da Ignazio comunica ai suoi seguaci un grave e triste lutto che l’intera famiglia Moser Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, la crisi con Moser è alle spalle: un amore che non si spegne mai

Rodriguez, Ignazio Moser condivide la triste perdita: il compagno di Cecilia dice addio a suo zio

Lutto nella famiglia Rodriguez, Moser: "Rimarrà sempre con noi"
Ignazio Moser, Fonte foto: Instagram (@ ignaziomoser)

Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, ha dunque condiviso con i suoi tantissimi seguaci su Instagram la perdita di suo zio.

L’uomo si chiamava Aldo ed era il fratello più grande del papà di Ignazio, Francesco; anche lo zio di Ignazio era campione di ciclismo ed è deceduto a causa di alcuni problemi dovuti al Nuovo Coronavirus.

Il signor Aldo aveva 76 anni e nel giorno del suo decesso è stato ricordato dai suoi cari, come suo nipote Ignazio, e dai tanti sportivi e non che lo seguivano.

Ignazio ha salutato così il suo adorato zio: “Ciao Zio, la tua bontà e nobiltà d’animo rimarrà sempre con noi”. Il post è piaciuto davvero molto ed in pochissimo tempo ha ricevuto ben 3.836 like ed altrettanti sono stati i commenti di cordoglio e di vicinanza per il ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riuniti: la foto che tutti aspettavano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy