Barbara D’Urso mostra il ‘fidanzato’, ironia dei fan: “Anche lui guarda Matano”

Barbara D’Urso continua lasciare tutti a bocca aperta e questa volta ha mostrato il suo ‘fidanzato’, ma i fan ironizzano: “Anche lui guarda Matano

Barbara D'Urso mostra il 'fidanzato', ironia dei fan: "Anche lui guarda Matano"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima, molto seguita e davvero apprezzata in televisione, Barbara D’Urso continua a lasciare i suoi seguaci senza parole soprattutto per gli scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram, ma questa volta i suoi follower ironizzano: “Anche lui guarda Matano“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice è al centro dell’attenzione soprattutto per le sue tante trasmissioni in onda su Canale 5: ‘Domenica Live‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Pomeriggio 5‘.

Soprattutto a ‘Pomeriggio 5‘, la conduttrice dà spesso ampio spazio alle tantissime categorie di lavoratori che in questo periodo si trovano in seria difficoltà a causa della terribile emergenza da Nuovo Coronavirus.

Inoltre, nel corso degli ultimi giorni, Barbarella ha raccontato le tante difficoltà che stanno attraversando alcune persone positive al Covid-19 e che provano, anche se con molti problemi, a curarsi presso la propria abitazione.

Insomma, un lavoro di grandissima importanza quello della conduttrice che prova a dare spazio a tutti quelli che si trovano in difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso è stata beccata: “Non sei tu piantala, lo sappiamo…”

Barbara D’Urso Instagram: la conduttrice, ironicamente, mostra il suo ‘fidanzato’

Barbara D'Urso mostra il 'fidanzato', ironia dei fan: "Anche lui guarda Matano"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso ha dunque deciso di ironizzare sulla sua vita sentimentale ed ha postato una simpatica fotografia in cui si ritrae insieme ad un cammello, ma anche il web non ha perso l’occasione per prendere un po’ in giro la conduttrice.

La didascalia scritta dalla D’Urso recita: “Io ed il mio fidanzato” ed è condita da una simpatica faccina con la linguaccia. Il post è stato molto apprezzato ed in pochissimo tempo ha ricevuto circa 8.275 like, sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

Barbara D'Urso mostra il 'fidanzato', ironia dei fan: "Anche lui guarda Matano"
Commenti social, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Tra i tantissimi commenti ricevuti un affezionato fan, ironizzando sulla presunta rivalità che vi è tra la D’Urso e Alberto Matano, ha scritto: “Mi sa che guarda Matano anche il cammello“.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non può dimenticarlo: la rivelazione su Stefano D’Orazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy