Gel igienizzante: ci sono ancora persone che lo bevono per curarsi!

Incredibili notizie arrivano dal mondo, con un numero crescente di persone che di fatto bevono il gel igienizzante.

Gel igienizzante
Gel igienizzante (Facebook)

Sono mesi ormai che il gel igienizzante è diventato uno dei nostri compagni di viaggio preferiti, non fosse altro perchè siamo davvero costretti a portarcelo dappertutto, trovarcelo dappertutto, incrociarlo ormai in qualsiasi posto possibile e immaginabile. E’ vera anche un’altra cosa però, che tante persone non ne hanno ancora compreso il giusto utilizzo.

Sono infatti in aumento i casi di avvelenamento da gel igienizzante. Numerose persone, spesso anche ospedalizzate credono che ingerire il miracoloso gel, possa portare a chissà quale forma di trattamento clinico. Il risultato è che c’è chi ne muore, come gli ultimi casi di decesso per avvelenamento da gel igienizzante, che arrivano dall’America e dall’Australia.

LEGGI ANCHE >>> A scuola con il gel lubrificante della madre: scambiato per igienizzante

Gel igienizzante: La terribile vicenda arrivata dalla Russia, una festa a base di igienizzante

La cronaca recente ci ha raccontato ad esempio di una festa in Russia, a base di gel igienizzante. Proprio cosi. Al posto dell’alcol, gli invitati all’insolita riunione hanno assunto, tutti, ma proprio tutti, gel igienizzante. Numerosi come si può immaginare i morti, e profonde le riflessioni per provare a capire cosa davvero possa passare per la testa di tante persone.

Ora la notizia dell’aumento di casi di avvelenamento, sempre da gel igienizzante, e si continua a non capire. Eppure le istruzioni parlano chiaro, anche troppo. Quale passaggio manca per comprendere che quella cosa li, non si beve, non si assaggia, non manifesta la sua azione ingerendolo.

LEGGI ANCHE >>> Conte al bambino: non sprecare regali con Babbo Natale, ci pensiamo noi al Covid

Impostazioni privacy