Il Paradiso delle Signore: Silvia affronta la Contessa, accadrà l’impensabile

Mentre Gabriella riesce a consegnare una nuova collezione sulla donna ciclista, tra Silvia e la contessa Adelaide scoppia un durissimo alterco, destinato a portare cambiamenti

Nel Paradiso delle Signore non ci si annoia mai e anche oggi pomeriggio se ne vedranno delle belle. La soap, nata nel 2015, continua a stupire e ad appassionare il suo pubblico, fortemente fidelizzato. Tutti i pomeriggi raggiunge punte del 12% di share e ha guadagnato ulteriori punti in questa fase in cui molte più persone si ritrovano a casa.

Ma perché piace così tanto? Secondo Beatrice Dondi, critica televisiva dell’Espresso, il motivo principale è perché è “familiare” e il telespettatore dopo un po’ sente di trovarsi davvero in quel grande magazzino e in quelle famiglie.

Punto di forza è certamente l’ambientazione e l’epoca in cui si svolge: i magnifici anni sessanta, tra tailleur, caschetti, boccoli e grandi magazzini, un modo per sognare un futuro migliore, guardando a un passato roseo.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore: Federico scopre tutto

Il feroce scontro tra la contessa Adelaide e Silvia

Par

Ma vediamo cosa accadrà oggi. Dopo l’umiliazione subita dalla contessa AdelaideSilvia decide di affrontarla e questo loro incontro/scontro sarà foriero di cambiamenti definitivi che andranno ad impattare le loro famiglie. La Sant’Erasmo non ha intenzione di tenere il segreto per sé.

Intanto Luciano si trasferisce nel suo nuovo appartamento e finalmente inizia la sua vita indipendente, mentre Vittorio riprende il suo ruolo di fotografo pubblicitario suscitando l’ammirazione di suo nipote Pietro. L’assenza di Marta, però, nel suo cuore comincia a farsi sentire. Riuscirà Vittorio a resistere senza la compagna per altre settimane?

Rossella e Patrizio, invece, stanno sperimentando un riavvicinamento dopo aver aiutato Clara a far nascere il suo bambino in casa, ma qualcuno vuole tenere lontani i due ragazzi.

Al Paradiso delle Signore si respira finalmente un clima sereno e rilassato. Questo grazie anche a Gabriella che, con l’aiuto di Cosimo e Agnese,  ha consegnato una nuova collezione sulla donna ciclista.

Michele, intanto, è pieno di sensi di colpa nei confronti della moglie, ma non riesce a gestire le sue contrastanti emozioni. Le discussioni tra di loro si fanno sempre più frequenti e accese.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore: verità scottanti

Impostazioni privacy