Morte Maradona, figlio di Heather Parisi attaccato dagli haters: “Erano amanti”

Morte Maradona continua ad essere al centro dell’attenzione dei social che questa volta hanno preso di mira il figlio di Heather Parisi di dieci anni.

Morte Maradona
Fonte Foto: Screenshot RaiPlay

Si torna a parlare della scomparsa del grande calciatore che ha lasciato senza parole tutto il mondo e che giorno dopo giorno continua ad essere ricordato non solo in televisione, ma anche sui social da tutti suoi tifosi.

A proposito di social, a non mancare mai sono proprio gli hater che questa volta hanno deciso di prendere di mira il figlio di Heather Parisi, la showgirl americana che sembra aver avuto un flirt in passato proprio con il calciatore argentino.

Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona…” sono state  queste le parole scritte sotto la foto del ragazzo, frasi che hanno provocato l’ira della mamma che ha deciso di rompere il silenzio.

LEGGI ANCHE>>> Le conquiste di Maradona: ecco tutti i suoi flirt

Morte Maradona, Heather Parisi risponde agli hater del figlio

foto web

Morte Maradona è ancora al centro dell’attenzione del social anche se non sempre nel ricordo di quello che è stato il grande campione, ad esempio proprio poche ore fa ad essere attaccato è stato il figlio di Heather Parisi.

Al giovane di soli dieci anni sono stati lasciati dei commenti sotto ad uno dei suoi post riguardo il presunto flirt che la madre ebbe con l’ex calciatore quando erano ancora giovani e secondo questo hater, quando lui era sposato.

La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta” con queste brevi parole rompe il silenzio l’americana che sempre tramite social ricorda di come ad un bambino non bisognerebbe mai scrivere delle cose del genere perchè chi lo fa: “imbratta il suo pezzo di carta con la peggior perfidia“.

Insomma, sembra proprio che l’ex ballerina non abbia lasciato nessuno con il fiato sospeso, replicando in modo decisamente categorico contro gli hater che hanno attaccato il figlio, staremo a vedere come andranno avanti le cose.

LEGGI ANCHE>>> Heather Parisi svela un segreto sul suo passato

Impostazioni privacy