“Non l’avevo mai raccontato” Heather Parisi: svelato un segreto dal passato

Heather Parisi ha voluto ricordare a suo modo il grande Gigi Proietti, raccontando un segreto dal passato che ha molto colpito i suoi fan a casa.

Heather Parisi affonda il colpo e si scaglia contro la Cuccarini: "Omofoba"
Heather Parisi, Fonte foto: Instagram (@heather__parisi)

Una puntata davvero molto particolare quella di Live Non è la D’Urso, andata in onda domenica 8 novembre 2020, Barbara D’Urso ha infatti voluto ricordare due grandi artisti che ci hanno lasciato questa settimana: Gigi Proietti e Stefano D’Orazio. Sono stati numerosi gli ospiti a voler prendere parte alla celebrazione e a voler ricordare i due grandi.

Tra questi Heather Parisi, in collegamento con lo studio ha ricordato Fantastico 4 che l’ha vista in coppia proprio con il grande mattatore romane, la showgirl ha voluto raccontare la generosità di Gigi svelando qualche aneddoto dal dietro le quinte del fortunato programma.

La showgirl ha voluto ricordare l’immenso Gigi con il sorriso sulle labbra, ha infatti affermato: “Lo so che in questi giorni molti italiani stanno piangendo, ma io lo voglio ricordare con il sorriso.”

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier assente al funerale di Gigi Proietti, è polemica

Live Non è la D’Urso, Heather Parisi ricorda Gigi Proietti: svela un segreto

Heather Parisi ha avuto l’estrema fortuna di condividere il palco con Gigi Proietti, che per lei è stato un grande maestro e che ricorda come un collega estremamente generoso. Passò alla storia della televisione italiana uno sketch tra i due, nel quale Heather leggendo una lettera disse: “Sono pensionato da 78 anni” e fu immediatamente corretta da Gigi, dando vita a una serie di contagiose risate.

La gag è nata a Fantastico 4 dove i due hanno dato il meglio come coppia, al punto da essere chiamati al Teatro Brancaccio di Roma, è proprio questo il segreto che Heather Parisi ha voluto ricordare a Live Non è la D’Urso. Sono stati numerosi gli aneddoti su Gigi raccontanti ieri sera. Gabriele Cirilli ricorda che il grande Proietti consolò suo padre: “Lo faccia volare questo ragazzo, ce la farà” mentre Nadia Rinaldi ha ricordato commossa di essere stata accompagnata all’altare.

Il filo conduttore dei racconti è uno: l’immensa generosità artistica e umana di Gigi. Heather ha ricordato gli sforzi del collega per spingerla a parlare italiano sul palco, la Parsi si bloccava davanti al pubblico mentre con amici e colleghi parlava fluentemente la lingue e Proietti voleva che il pubblico lo sapesse.

LEGGI ANCHE>>>Funerale Proietti, Enrico Brignano distrutto: Bonolis accorre a consolarlo

Impostazioni privacy