Le conquiste di Maradona: ricordate Heather Parisi? 10mila donne solo per lui

Diego Armando Maradona nel corso della sua vita ha avuto diverse donne. Vediamo insieme quali sono stati i flirt e i legami più importanti dell’eterno diez

Maradona
Fonte Facebook – Maria Parente

Maradona oltre ad essere stato l’interprete più illustre della storia del calcio è stato anche un grande conquistatore. Infatti nel corso della sua esistenza ha avuto tantissime donne. Tra storie accertate, presunte e mai dette, l’ex numero 10 del Napoli ha spesso fatto parlare di sé sotto questo punto di vista.

Un giorno raccontò di aver portato nella sua villa oltre 10mila ragazze. La verità non la conosceremo mai, ma in base a ciò che sappiamo ecco quali sono state le donne che hanno avuto il privilegio di stare con lui.

Il primo grande amore fu Claudia Villafane, sua fidanzata da giovanissimo, dalla quale ha avuto le prime due figlie Dalma e Gianina. Convolarono a nozze nel 1989, ma la natura fedifraga di Diego fece poi naufragare la loro storia. Il loro matrimonio si concluse ufficialmente nel 2004 e nella sua autobiografia l’argentino ha confessato di aver amato lei come nessun’altra.

LEGGI ANCHE >>> Si scatena il caos dopo il post di Carmen di Pietro sulla morte di Maradona

Maradona, la relazione con Heather Parisi che fece impazzire i fan

Probabilmente la relazione di Maradona a cui la gente è più legata è quella con la showgirl Heather Parisi. Si conobbero nel 1984 quando lei partecipava a Fantastico 5. Due anni di avventure e litigi e scatti in giro per Napoli.

Nell’86 poi nacque Diego Jr figlio di Cristina Sinagra. Un evento che scatenò l’ironia della città partenopea, convinta che il Pibe de Oro avesse disseminato altri figli illegittimi all’ombra del Vesuvio. Il ragazzo però fu riconosciuto solo nel 2007, così come Jana avuta dalla relazione con Valeria Sabalain nel 1995.

Le sue storie più recenti sono quelle con Veronica Ojeda (di 20 anni più giovane), da cui ha avuto Diego Fernando nel 2013 e con la calciatrice Rocio Oliva dal 2013 al 2018. Dunque, anche sotto questo punto di vista non si è fatto mancare nulla. La sua vita d’altronde è stata caratterizzata da notevoli eccessi e continui cambiamenti.

LEGGI ANCHE >>> Maradona e Fidel Castro, l’incredibile coincidenza: l’ultimo colpo di genio

Impostazioni privacy