Laura Torrisi finalmente felice: “Quella capacità di farmi sorridere”

Laura Torrisi, sempre molto amata e seguita dai suoi tantissimi follower, continua ad ammaliare tutti con i suoi scatti: “Quella capacità di farmi sorridere”

Laura Torrisi finalmente felice: "Quella capacità di farmi sorridere"
Laura Torrisi, Fonte foto: Instagram (@torrisilaura)

Bellissima e sempre molto apprezzata dai suoi tantissimi fan e follower, Laura Torrisi continua ad ammaliare tutti grazie ai suoi meravigliosi post su Instagram: “Quella capacità di farmi sorridere”.

Solo poche ore fa, la nota attrice si era mostrata in una storia su Instagram mentre è su una splendida altalena, vestita con un abito bianco e sul volto uno splendido sorriso. La breve didascalia che accompagnava la clip recitava: “See you sono” che significa “a presto”.

Inoltre, in sottofondo, vi era la magnifica canzone Bugo ed Ermal Meta dal titolo “Mi manca”. La storia avrà sicuramente lasciato tutti senza parole grazie e soprattutto all’incredibile naturalezza di Laura che mostra ogni qual volta pubblica qualcosa.

Questa volta, però, il post ha un sapore tutto diverso, l’attrice racconta come sia riuscita a perdersi tra le pagine di un adorabile libro e come quest’ultimo sia riuscita a sorprenderla.

Laura Torrisi Instagram: l’attrice si perde tra le pagine di un libro

Laura Torrisi finalmente felice: "Quella capacità di farmi sorridere"
Laura Torrisi, Fonte foto: Instagram (@torrisilaura)

Laura Torrisi continua a sorprendere e ad emozionare tutti grazie ai suoi tantissimi post su Instagram. Questa volta, la nota attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni, si è mostrata con indosso uno scollato top bianco, davvero abbronzatissima e a coprire metà del suo volto un libro.

Il libro si intitola ‘Tutte le volte che ho detto ti amo‘ e la didascalia del post, scritta dalla stessa Laura, spiega quanto l’attrice ne sia rimasta ammaliata e piacevolmente colpita.

Lo scritto della Torrisi comincia: “Ti ho conosciuta attraverso un post su FB che parlava di Candy Candy e Terence e subito mi sono innamorata di te e della tua penna”. Poi continua a spiegare: “Quella capacità di farmi sorridere anche quando si parla di argomenti più profondi, la leggerezza, la simpatia, l’amore, il dolore, la forza e la rinascita…”.

Ed infine, Laura termina il post con complimenti sinceri per l’autrice: “Ci vediamo presto Sarina perché quel BRAVA che si, puoi e devi dirTI (perché lo meriti), te lo voglio dire guardandoti negli occhi.. Il tuo cuore seguito da un punto ..”.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi come Eva a mare, il paradiso per i fan: “Eden”

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi dea in bikini: risveglio in acqua cullata dalle onde

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti ho conosciuta attraverso un post su FB che parlava di Candy Candy e Terence e subito mi sono innamorata di te e della tua penna. Quella capacità di farmi sorridere anche quando si parla di argomenti più profondi, la leggerezza, la simpatia, l’amore, il dolore, la forza e la rinascita… Tutto questo sei TU. E lo posso dire perché ti conosco, perché in ogni singola parola, in ogni piccola punteggiatura, ci sei tu. Anche stavolta, senza risparmio. Ci vediamo presto Sarina perché quel BRAVA che si, puoi e devi dirTI (perché lo meriti), te lo voglio dire guardandoti negli occhi. ❤️. Il tuo cuore seguito da un punto .. 🙏🏻😉❤️ @laggazza #tuttelevoltechehodettotiamo

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy