Laura Torrisi, lo scatto in bikini infiamma il web: scollatura vertiginosa

Laura Torrisi saluta l’estate con un bikini da urlo, i fan impazziscono dietro la sua scollatura vertiginosa e si scatenano nei commenti.

Laura Torrisi (fonte Instagram @torrisilaura)
Laura Torrisi (fonte Instagram @torrisilaura)

Laura Torrisi ha conquistato i social quest’estate con la sua incredibile bellezza e simpatia. Genuina, alla mano e decisamente ironica ha un grandissimo seguito di follower sul noto social.

Oggi ha deciso di salutare l’estate e il mare con un bikini da urlo che ha decisamente alzato la temperatura del web.

Laura Torrisi, il bikini fa sognare i fan: l’ultimo sole dell’estate

Laura Torrisi
foto facebook

Laura Torrisi si è divisa per l’estate tra la sua amata Toscana e la Sicilia, dove ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza. L’attrice ha decisamente invertito la rotta rispetto ai suoi colleghi vip, tutti in vacanza in Sardegna alzando anche l’asticella dei contagi tra le persone famose.

Laura non ha bisogno dei locali alla moda e della movida vip, da sempre estranea a questo tipo di divertimento ama stare immersa nella natura o viaggiare alla scoperta di paesaggi mozzafiato.

I suoi look audaci danno poi il tocco di grazia al suo profilo, scollature vertiginose e bikini striminziti, in scatti mai banali e sopratutto eleganti. Come negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo, dove indossa un completo due pezzi all’uncinetto, impreziosito da un pareo tono su tono, in contrasto con la sua abbronzatura caramello e i suoi capelli scuri.

“Quando lasciamo il mare non lo lasciamo mai del tutto. La sua luce resta impigliata nei capelli, nelle sfumature della voce, nella morbidezza della pelle” scrive in quello che ha tutta l’aria di essere un saluto all’estate.

L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni ama decisamente l’estate, più volte quest’estate ha mostrato scatti dalle sue vacanze al mare. “Laura sei di una bellezza sconvolgente, mare o no. Sempre” le scrive Nina Palmieri, volto noto de Le Iene Show. “A me, più che restare nei capelli, fa l’effetto del flash! Ma tu sei sempre una bellissima musa” scrive invece un suo utente, rispondendo alla frase scritta a corredo del suo post.

Una cosa è certa: Laura Torrisi mette in accordo tutti, uomini e donne commentano e si complimentano con lei, ma non solo per la sua bellezza indiscutibile ma proprio per la persona che dimostra di essere.

https://www.instagram.com/p/CEjHmYJiBen/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi finalmente felice: “Quella capacità di farmi sorridere

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi come Eva a mare, il paradiso per i fan: “Eden”

Impostazioni privacy