Un famoso reality è rischio cancellazione: ecco cos’è successo

Un amato e seguito reality show Mediaset potrebbe essere cancellato dalla programmazione: ecco cos’è successo

Un famoso reality è rischio cancellazione: ecco cos'è successo
Mediaset, Fonte foto: Facebook

I diversi canali Mediaset offrono diverse trasmissioni e tra questi anche tantissimi reality show che tengono compagnia ai tantissimi telespettatori nel corso dell’anno, ma uno di questi rischia la cancellazione: ecco cos’è successo.

Il 2020 è stato davvero faticoso a causa del Nuovo Coronavirus e anche per il mondo dello spettacolo non è stata una passeggiata, infatti, in molti sono rimasti a casa per l’impossibilità di lavorare.

Alcuni programmi sono stati eliminati o comunque posticipati fino a quando non sarà possibile girare film, programmi e diverse trasmissioni senza rischi.

Il ‘Grande Fratello Vip‘, in onda questa sera 30 novembre 2020 su Canale 5, ha messo in atto diverse norme anti Covid per permettere al reality di andare in onda ogni lunedì e venerdì e per permettere ai concorrenti di entrare nella Casa più spiata dagli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Divino Otelma, non si è mai ripreso dalla caduta all’Isola dei Famosi – Video

L’isola dei famosi rischia di essere cancellato? Ilary Blasi dovrà attendere ancora per conoscere la sua sorte

Un famoso reality è rischio cancellazione: ecco cos'è successo
L’isola dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

‘L’isola dei famosi‘ rischierebbe dunque la chiusura anche se, come sicuramente in tantissimi già sapranno, fino a qualche giorno fa vi erano in giro i nomi che avrebbero fatto parte del reality show.

La voce arriva dal noto sito ‘Davidemaggio.it‘ in cui spiega che il reality show sarebbe in via di cancellazione: ma quali sono i motivi?

Pare che il reality potrebbe essere cancellato a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus e dalla difficoltà di trasportare i naufraghi nel luogo dove la trasmissione avrebbe luogo in sicurezza e tenendo in considerazione tutte le norme per evitare il contagio da Covid-19.

La trasmissione di quest’anno sarebbe stata affidata alla moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, dopo che Alessia Marcuzzi ha lasciato la conduzione della trasmissione. Pare, però, che la Blasi dovrà attendere ancora qualche tempo per conoscere il destino del reality show, al momento non vi è nulla di ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi piccolo spavento, la sua casa si riempie di fumo – FOTO

Impostazioni privacy