GF VIP 5, paura nella notte: la reazione di Giacomo Urtis

Paura nella notte al Grande Fratello Vip 5, il video ha fatto immediatamente il giro del web: ecco cosa è successo e la reazione di Giacomo Urtis.

Grande Fratello Vip 5

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è tempo di scherzi, questa volta a finire nelle grinfie dei vipponi è stato Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip entrato come ospite è finito con il far innamorare di lui tutti i suoi compagni di avventura e il pubblico a casa.

I vip hanno scoperto che il medico ha una grande paura dei topi e per questo hanno deciso di tirare in ballo Renato, il pupazzo che da qualche settimana vive nella casa e in particolar modo con Tommaso Zorzi.

Ecco quindi cosa è successo nella notte e l’epica reazione di Urtis che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web, conquistando ancora più fan.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip: entra un nuovo concorrente che conosce bene la casa

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis vittima di uno scherzo

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si è scatenato il panico nella notte, tutta colpa di Tommaso Zorzi che insieme ad alcuni complici ha fatto trovare sotto le coperte a Giacomo Urtis il topo Renato. Il chirurgo dei vip si è immediatamente spaventato e dopo aver lanciato un urlo di spavento è scappato dal letto.

Il chirurgo si è portato una mano al petto affermando: “No, io mi sento male. Voi siete pazzi, sono cardiopatico immediata la reazione di Tommaso Zorzi che si è accertato del suo stato di salute. Si è trattato tuttavia di uno scherzo nello scherzo, Urtis spavento a parte non ha avuto conseguenze dallo scherzo.

Giacomo non è stato l’unico a restare vittima di uno scherzo, anche Selvaggia Roma è stata protagonista di uno scherzo da parte de suoi compagni avventura, in particolar modo Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli l’hanno infatti chiusa in confessionale.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Oppini disperato al Gf Vip: “Ho raggiunto il limite”

Impostazioni privacy