Elettra Lamborghini distratta, scollatura esagerata e lo sguardo cade proprio lì

La neo sposa Elettra Lamborghini manda il tappeto i fan con una foto su Instagram da urlo ed una scollatura esplosiva: distratta, lo sguardo dei pubblico cade proprio lì

Elettra lamborghiniAmatissima dal suo pubblico tanto per i successi raggiunti nel mondo dello spettacolo quanto per la sua presenza su Instagram, la meravigliosa neo sposa Elettra Lamborghini ipnotizza i suoi fan e follower con una scollatura esplosiva: l’ereditiera è distratta, ma lo sguardo del pubblico finisce proprio lì.

Sempre più seguita, la bella Elettra, come tutti coloro che la seguono con attenzione e passione già sapranno, si è da poco unita in matrimonio ad AfroJack, Nick van de Wall.

Un momento emozionante e toccante e al tempo stesso da sogno, vissuto tra pochi intimi e le persone importanti della loro vita.

Purtroppo, la felicità di questi giorni, davvero irripetibili, sono stati scossi da due bruttissime notizie che hanno gettato, inevitabilmente, qualche ombra sulla gioia della fantastica cantante.

Tuttavia, in questa occasione Elettra si mostra al top della bellezza, con uno scatto che lascia gli utenti a lei affezionati senza parole.

Elettra Lamborghini Instagram, la foto stende i fan e conquista uomini e donne

Elettra Lamborghini ops: distratta, lo sguardo cade proprio lì
Elettra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)

Giorni particolarmente intensi per la bella Elettra Lamborghini, dove le emozioni di certo non sono mancate per lei: dopo lo splendido matrimonio e il dono speciale ricevuto che le permette di continuare la tradizione, infatti, sono arrivate due brutte notizie.

Prima, la paura per suo fratello Ferruccio, finito in ospedale, successivamente la morte della sua amata cavalla Lolita Du Ruet, con un commovente annuncio che ha scosso i fan.

Tuttavia, come detto, in questa occasione la splendida ereditiera si mostra al top del suo fascino e della sua bellezza, facendo girare la testa al pubblico.

Al centro dello scatto, accanto ad uno specchio, quest’ultima si mostra con una ampia ed evidente scollatura che ne accentua le abbondanti forme.

Le due immagini pubblicate esaltano la sua sensualità e conquistano il pubblico che è intervenuto in gran numero con commenti lasciati sotto al post.

E la Lamborghini mette d’accordo proprio tutti, sia uomini che donne, poiché i complimenti le arrivano un po’ dappertutto.

Se infatti sono tantissimi a sottolineare la sua bellezza, non mancano i messaggi delle donne che, con ironia, scrivono di invidiare il suo décolleté.

Gli scatti, in poco tempo e soltanto al momento, hanno raggiunto quota 248 mila like e dato vita ad oltre 820 commenti. 

Una prova, ancora una volta, del successo e della simpatia che tutti provano per l’ereditiera.

Impostazioni privacy