Elettra Lamborghini non ne può più: l’incredibile sfogo preoccupa

Elettra Lamborghini, sempre al centro dell’attenzione e molto amata dai fa, ha deciso di sfogarsi preoccupando i fan: “Ho il malocchio

Elettra Lamborghini non ne può più: l'incredibile sfogo preoccupa
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Sempre bellissima, molto amata e al centro dell’attenzione di fan e follower, Elettra Lamborghini continua ha lasciare tutti senza parole e lo sfotto su Instagram preoccupa i suoi seguaci: “Ho il malocchio“.

Come sicuramente i suoi tantissimi seguaci già sapranno, la nota cantante è convolata a nozze con il suo Nick, in arte AfroJack, lo scorso 26 settembre lasciando senza parole tutti gli ospiti presenti al matrimonio.

La meravigliosa cerimonia è stata dal celebrefamoso wedding planner Enzo Miccio sul bellissimo Lago di Como all’interno di Villa Balbiano.

La festa organizzata per le sue nozze è stata davvero degna di una principessa, ma oltre al matrimonio si è molto parlato dell’assenza di una delle sue sorelle, Ginevra.

La due, a quanto pare, non sono in ottimi rapporti e la ragazza, molto nota anche lei per il suo recente ingresso nel mondo della musica e per essere celebre sui social, ha preferito non parteciparvi.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, matrimonio già in crisi? “Sono disperata”

Elettra Lamborghini Instagram: lo sfogo preoccupa, cos’è successo alla bella ereditiera?

Elettra Lamborghini non ne può più: l'incredibile sfogo preoccupa
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuralamborghini)

Elettra Lamborghini continua a far parlare di sé e qualche giorno fa ha pubblicato alcune stories in cui raccontava le ‘disgrazie’ a lei accadute nell’ultimo periodo ed ha asserito che qualcuno le sta facendo il malocchio.

Come sicuramente in moltissimi ricorderanno, la bella ereditiera ha perso il suo amato cavallo solo poche settimane fa e poi, come da lei stessa raccontato, ha di recente scoperto che il suo cane si trova in clinica.

Insomma, un periodo non proprio semplicissimo quello che Elettra sta passando anche se, di recente, è stata la protagonista di un divertente fumetto dal titolo ‘Elettra, la dea del ritmo‘.

Proprio pochi giorni fa, infatti, sulla sua pagina Instagram si è mostrata con il suo fumetto tra le mani ed ha annunciato che il libro è ufficialmente disponibile in tutte le librerie e anche sulla piattaforma Amazon, insomma un vero successo.

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, perché non è stata invitata al matrimonio di Elettra?

Impostazioni privacy