Qui è un ragazzo agli esordi, oggi è un amato cantante: chi è?

Conoscete il ragazzo nella foto? Adesso è uno dei cantautori più amati del panorama musicale e questa sera entrerà nella casa più spiata d’Italia.

In questa foto era solo un ragazzo che stava iniziando con i suoi primi successi, questa sera invece entra come nuovo concorrente del Grande Fratello Vip e la sua carriera è piena di grandi successi e di vittorie.

E’ uno dei più amati cantanti italiani e non solo per le sue canzoni, ma anche per quelle che nella sua carriera ha scritto per altri colleghi che sono diventati famosi in tutto il mondo e poi ci regalo un secondo indizio, questo vip ha già in passato partecipato ad una delle edizioni del G Vip.

Avete capito di chi si tratta? Sappiate che in suo ingresso è anche molto atteso per l’incontro con il giovane influencer già concorrente della casa, Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio non entra al Gf Vip: la delusione del web

Riconoscete il ragazzo nella foto? Scopriamo gli esordi di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio
foto facebook Cristiano Malgioglio

Riconoscete il ragazzo nella foto? Si tratta di Cristiano Malgioglio che questa sera varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip dopo settimana di attesa. Il cantautore a distanza di anni dal suo esordio, ha ottenuto il suo primo riconoscimento grazie alla vittoria al Festival di Sanremo di Iva Zanicchi con il brano Ciao cara come stai di cui lui era uno degli autori.

I suoi primi affacci al mondo della musica arrivano con il trasferimento a Genova, dove lavorava alla poste, proprio in quegli anni ha conosciuto i protagonisti della scuola genovese: Gino Paoli, Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè con cui inizierà le prime collaborazioni artistiche.

Cristiano Malgioglio al Gf Vip: “Sono impaziente di incontrare Tommaso Zorzi”

Come detto prima, il cantautore di origini siciliane questa sera diventerà il nuovo concorrente del Gf Vip e nella sua intervista rilasciata per il Fatto Quotidiano dopo aver ammesso di non conoscere i vip presenti in casa, ha ammesso: “Tommaso? credo che abiti vicino a casa mia. Magari insieme daremo una botta di allegria. Mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza: ne abbiamo tutti bisogno!”.

LEGGI ANCHE>>> Malgioglio e il suo incontro con la star di Hollywood

Impostazioni privacy