Orietta Berti, l’annuncio su Instagram allarma i fan: è positiva al Covid-19

Orietta Berti, i fan sono in ansia per la sua salute dopo che la nota cantante ha dichiarato di aver contratto il Covid-19: come sta e quali sono gli ultimi aggiornamenti?

Continuano i contagi vip con il Covid-19, son numerosi i personaggi famosi che hanno rivelato di aver contratto il coronavirus.

Nelle ultime settimane sono guariti Gerry ScottiCarlo ContiIva Zanicchi, la quale ha perso purtroppo il fratello proprio a causa di questo virus, contratto nel corso di una festa in famiglia.

Nelle ultime ore anche Orietta Berti ha annunciato di aver contratto il virus, raccontando della sua positività in un post su Instagram che in pochi minuti ha ottenuto un grande feed back in commenti e like di quanti le hanno voluto dimostrare tutta la loro vicinanza.

LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta e Maddox colpiti dal Covid-19: “sono ancora debole”

Orietta Berti, fan in ansia: come sta?

Orietta Berti ha annunciato di essere positiva al Covid-19, la cantante lo ha annunciato tramite il suo profilo Instagram con un post che ha fatto molto preoccupare i suoi fan.

“Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19” ha scritto la Berti sul suo profilo. La cantante ha poi continuato: “Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti”.

Le sue condizioni di salute non sembrano essere allarmanti, la stessa Berti ha rassicurato i fan affermando di essere a casa sua. Tra i personaggi famosi che hanno affrontato il Covid, Alessandro CattelanMarracash. Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh e noto autore musicale, non ce l’ha purtroppo fatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Impostazioni privacy