Il leghista attacca la ministra Azzolina: “saprà fare bene qualcos’altro”

Francesco Lisurici, consigliere comunale di Matera, area Lega attacca pesantemente la ministra dell’istruzione.

azzolina e lisurici

Un attacco frontale, potrebbe dirsi, indegno, per niente decoroso. Quanto di più marcio possa esserci nel leale confronto politico espresso attraverso un semplice commento. Sessista, violento, offensivo. Tutto rinchiuso in poche parole. La deriva che non ha alcuna giustificazione che una certa politica ha ormai raggiunto. Senza appello, senza alcuna difesa possibile.

La vittima è la ministra dell’Istruzione Azzolina, colpevole secondo quanto può emergere dal post che ha generato poi il commento del consigliere comunale leghista di Matera, Francesco Lisurici, di aver fatto una proposta, quella dei banchi rotelle nelle scuole, di certo, particolare, di certo bizzarra, ma che non giustifica un simile attacco.

LEGGI ANCHE >>> Mi chiamavano Cazzolina, ero triste. La ministra svela il mistero del rossetto rosso

Il consigliere leghista attacca il ministro: Quand’è che si passerà ai contenuti?

La stragrande maggioranza di chi incrocia certe uscite a vuoto, pesanti, fragorose, da cittadini, potrebbe chiedersi quand’è che si passerà ai contenuti, si supererà l’esigenza delle offese, di qualunque stampo siano. Non è normale, quanto spesso si è costretti a leggere, ad ascoltare, da cittadini, da elettori, da donne e uomini. Tutto ciò non ha senso alcuno.

Post Azzolina
Post azzolina (Facebook)

Quando finirà tutto questo? Gli attacchi alle donne, il consigliere di Pavia la scorsa settimana che parlava degli anziani come di qualcosa che è giusto sacrificare. Quando passerà tutto ciò? Si chiedono gli elettori, i cittadini, le donne e gli uomini di questo paese.

LEGGI ANCHE >>> L’uomo che non ama anziani e napoletani: schifato da chi vive nell immondizia

Impostazioni privacy