“Per salvare pochi vecchietti, rischiamo il futuro”: Follia pura

Ancora un attacco alle persone anziane, ancora un attacco senza alcun senso contro la fascia più debole. I dettagli de caso.

Fraschini
Niccolo Fraschini (Facebook)

Niccolo Fraschini, consigliere comunale della città di Pavia, già noto ai social per le sue uscite poco eleganti e prive di studiata logica, ha colpito ancora una volta. Il nostro si è infatti esibito in uno degli sport che ultimamente riesce meglio da quelle parti, l’attacco indiscriminato alle persone anziani. Secondo questi pensatori insomma, l’anziano meriterebbe di morire, è la selezione naturale, bisogna farsene una ragione e tutto il resto.

Il governatore ligure Toti per primo si espresse in questo senso, ma Fraschini, se possibile fa ancora meglio. Si chiede perchè mai sacrificare il futuro dei giovani per qualche vecchietto che muore. Alla fine si tratta di selezione naturale, di qualcosa che la natura fa in automatico, e quindi bisogna pur sempre farsi una ragione di questa cosa, e non esibirsi sempre in facili piagnistei, riferendosi a chi eventualmente facesse della tutela degli anziani una giusta causa.

LEGGI ANCHE >>> Arriva a stanza degli abbracci: anziani in Rsa possono toccare i loro cari

“Per salvare pochi vecchietti, rischiamo il futuro”: E poi l’elogio a Darwin

Ovviamente il consigliere ha subito cancellato il post, ovviamente il consigliere si è scusato con chi ha mal interpretate, persino il “Viva Darwin” finale, anche quel mal interpretato. Che poi spesso viene il dubbio sul perchè postare certi pensieri per poi cancellarli e smentirli mezz’ora dopo. Qualcuno penserebbe alla visibilità, alla smania di apparire, chissà. Quello che è vero è che il caro consigliere di Pavia si era già in passato, come accennato intestato parecchie pesanti dichiarazioni, sempre a mezzo social.

Post Fraschini
Post Fraschini (Leggo)

Contro i napoletani, contro chi era passato da Forza Italia alla Lega di Matteo Salvini, una bella sfilza di insulti e frasi infelici che hanno fatto di Fraschini un volto noto, di una certa classe politica. Ora gli anziani, vedremo chi sarà il prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Galli in collegamento a Fuori dal coro: Sto rivedendo i morti (VIDEO)

Impostazioni privacy