Maria De Filippi svela il retroscena su Emma Marrone: “Non la chiamo più”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:20

Maria De Filippi svela il retroscena su Emma Marrone e le sue parole colpiscono molto tutti i fan: scopriamo insieme cosa ha raccontato la conduttrice.

Maria De Filippi svela il retroscena su Emma
Maria De Filippi (Instagram screenshot)

Questo pomeriggio è tornata in onda con una nuova puntata di Amici la conduttrice di Canale Cinque che continua ad ottenere grande successo anche con gli altri programmi in onda in questo momento.

Detto questo proprio qualche giorno fa ha parlato anche del suo rapporto con Emma Marrone, la cantante salentina che è diventata famosa dopo aver vinto proprio il talent diversi anni fa e con cui per tanto tempo ha lavorato a stretto contatto.

Le due sono profondamente amiche e in passato la conduttrice è stata spesso e volentieri al fianco della giovane supportandola nei momenti bui come quando il suo compagno Stefano De Martino la lasciò per Belen Rodriguez. Scopriamo però cosa ha raccontato a proposito del loro rapporto.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi chiama Lorella Cuccarini per Amici

Maria De Filippi svela il retroscena su Emma Marrone e spiazza il web

Maria De Filippi orgogliosa di una sua ex allieva: "Vai che ce la fai"
Emma Marrone e Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

Maria De Filippi svela il retroscena su Emma Marrone e nello specifico sul loro rapporto che tutti sanno essere molto complice viste anche le loro numerose collaborazioni professionali.

Non la chiamo più” ha ammesso seccamente la conduttrice che poi ha spiegato come aspetti sempre che sia la cantante a chiamarla in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa abbia bisogno, il motivo è legato al suo carattere.

La giovane cantante infatti, per stessa ammissione della De Filippi sembra essere molto orgoglioso: “preferisce starsene per conto suo e non prende mai iniziativa quando ha un momento buio“.

Insomma davvero un rapporto speciale quello tra le due che forse si è intensificato in modo particolare quando molti anni fa proprio nella trasmissione di Canale Cinque la cantante vincitrice del Festival di Sanremo è stata lasciata dal suo compagno De Martino per Belen Rodriguez che quell’anno faceva parte del cast.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi e l’incredibile indiscrezioni: di cosa si tratta?