Paura per Berlusconi: sta male, non può muoversi “Aggravato”

Silvio Berlusconi sta male, lo ha comunicato il suo avvocato. Si è aggravato, è tornato ad emergere un vecchio problema al cuore.

Silvio Berlusconi sta male, a detta di chi gli sta vicino, molto male. Non può muoversi di casa perché i medici gli hanno ordinato il riposo assoluto. Doveva presenziare al processo Ruby ter per rispondere alle accuse di corruzione in qtti giudiziari e falsa testimonianza, ma non è potuto andare, le sue condizioni di salute non glielo permettevano.

E’ stato lo stesso avvocato che doveva accompagnarlo, Federico Cecconi, a motivare l’assenza del leader di Forza Italia in aula. Ha parlato di “un’ulteriore forma di ingravescenza” che in parole povere significa che Berlusconi si è aggravato al cuore.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, la confessione su Berlusconi spiazza tutti: dopo anni, la verità

Paura per Berlusconi: sta male, non può più muoversi “aggravato, fibrillazione atriale”

Berlusconi ha visto peggiorare una situazione che nel giugno 2016 lo aveva obbligato ad operarsi al cuore per una grave anomalia. “Un’ulteriore forma di ingravescenza”, cioè di peggioramento, rispetto ad “un iter di miglioramento” che si era avuto “in precedenza” dopo essere stato dimesso a seguito della positività al coronavirus.

I medici hanno consigliato a Berlusconi un totale riposo. Nel dettaglio – fa sapere l’Ansa – il riferimento di Cecconi è alla “fibrillazione atriale”, l’ex premier per questo problema era stato sottoposto a un delicato intervento per la sostituzione della valvola aortica. Tutto questo a poco più di un mese dal suo ricovero per coronavirus dal quale era uscito in buone condizioni. Nelle prossime ore i medici aggiorneranno i media sull’evolversi della situazione.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona svela un particolare su un incontro con Silvio Berlusconi

Impostazioni privacy