Patrizia De Blanck, l’incredibile somiglianza con l’attrice di Beautiful

Patrizia De Blanck, un suo scatto fa il giro del web, possibile che la contessa abbia preso parte a Beautiful? Ecco cosa è successo.  

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 uno dei concorrenti più amati è Patrizia De Blanck, la nota contessa riesce sempre a prendere parte a siparietti comici che fanno divertire il pubblico a casa.

La contessa si diverte infatti a scherzare con i concorrenti che hanno preso parte a questa edizione del reality, non risparmiando parolacce al punto che i sui compagni di avventura hanno creato la Vaffa Dance con i gesti più iconici della donna.

Su Twitter uno scatto molto particolare della donna ha fatto il giro del web, ma possibile che la contessa ha partecipato alla nota soap opera Beauiful? Ecco quindi dove sta la verità.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, il passato tormentato di Patrizia De Blanck: l’esperienza con la droga

Grande Fratello Vip, la contessa Patrizia De Blanck ha partecipato a Beautiful?

Patrizia De Blanck
Fonte foto: Facebook

Da quando Patrizia De Blanck è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 è diventata un meme vivente, al punto che un suo scatto ha fatto il giro del web e in molti si sono chiesti se avesse veramente partecipato alla nota soap opera Beautiful.

Classe 1940 la contessa sta portando l’esempio delle donne over sessanta nella casa più spiata d’Italia. Senza prendersi troppo sul serio è la vera anima della casa, con le sue gaffe e le sue battute senza peli sulla lingua.

Patrizia De Blanck nel 1960 ha debuttato come valletta a Il Musichiere ma è solo negli anni Duemila che diventa un’ospite fissa di numerosi programmi televisivi, tra cui diversi reality dimostrando di riuscire sempre a mettersi in gioco.

Fonte Foto Twitter

Con la partecipazione al Grande Fratello Vip in molti non hanno potuto fare a meno di notare l’estrema somiglianza della Contessa con Sally Spectra, l’iconico personaggio della soap opera Beautiful interpretato dalla compianta Darlene Conley.

Il meme con le due donne vicine ha fatto il giro del web e ha molto divertito il popolo di Internet, traendo in inganno anche alcune persone che s sono chieste se la contessa avesse veramente preso parte alla soap opera.

LEGGI ANCHE>>>Patrizia De Blanck dà voce al dolore: “ho perso il bambino”

Impostazioni privacy