Veronica muore col bambino in grembo: lascia una piccola di 3 anni

Una tragica storia che arriva da Nocera Inferiore dove una giovane madre, incinta di cinque mesi ha perso la vita per il Covid19.

Veronica Stilo
Veronica Stile (Facebook)

Veronica sta male, ha la febbre, ma la situazione tende a peggiorare con i giorni che passano. E’ incinta di 4 mesi Veronica Stilo, ha 33 ani ed è già madre di un bimbo piccolo. La febbre non passa, le medicine non frenano il Covid19, al quale la donna risulta essere positiva. E ‘necessario il ricovero. Ma la situazione peggiora ancora, ed in pochi giorni Veronica muore, insieme al suo bambino, lasciando nello sconforto e nel dolore tutta la sua famiglia, e quel piccolo che non riabbraccerà più la sua mamma.

Il comune di Nocera Inferiore, in provincia di Napoli, dove viveva Veronica Stilo, si stringe intorno alla famiglia della donna, e si raccoglie in memoria di questa giovane donna, andata via troppo presto, portata via da un maledetto virus, che oggi, ancora fa paura. Veronica è morta in pochi giorni, il destino non ha voluto che il suo piccolo nascesse, ed ha unito per sempre le due anime, strappate via troppo presto, protagonisti di una vicenda atroce.

LEGGI ANCHE >>> Natale ai tempi del Covid19: Cosa sarà dell’atmosfera?

Veronica muore col bambino in grembo : Cosa si può fare contro questo virus?

La storia di Veronica è quella di tanti altri giovani, strappati via alle proprie famiglie ed alla vita dal virus Covid19. Spesso si legge di chi ancora mette in dubbio l’esistenza del virus, ed invece di proteggersene, mette a rischio la sua vita e quella degli altri. Un virus letale, beffardo, subdolo, che lentamente uccide, quando l’organismo è ormai schiavo di esso. Veronica ed altri giovani dovrebbero rappresentare il sacrificio e l’esempio per continuare a lottare contro il tremendo virus.

Storie tragiche, di morte e dolore, che dovrebbero farci capire, quanto si è spesso fortunati, e quanto la vita sappia essere invece brutale e perfida.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Sileri attacca: Ospedali in sovraccarico anche con l’nfluenza

Impostazioni privacy