Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini truffata per una cifra da capogiro

Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, è stata vittima di una truffa da oltre 300mila euro. Valeria racconterà tutto a Verissimo da Silvia Toffanin.

Valeria Marini: il dramma doloroso vissuto da giovanissima
Valeria Marini (fonte foto: GettyImages)

La mamma di Valeria MariniGianna Orrù, è stata vittima di una truffa portata avanti dal produttore cinematografico e regista Giuseppe Milazzo.

L’uomo è indagato per truffa aggravata dal fatto di aver sottratto alla vittima una somma di rilevante entità e dal fatto di essersi approfittato della buona fede di una persona anziana, impossibilitata a difendersi.

Si tratta di 335mila euro persi in un investimento che si è rivelato un imbroglio. A presentare l’uomo alla donna, nel 2018, è stata proprio la stessa Marini, diventata sua amica dopo averlo conosciuto per motivi di lavoro.

Una volta entrato in confidenza, Milazzo aveva rivelato di essere anche un broker finanziario, esperto in investimenti online e criptovalute.

Accortasi della truffa la Marini e Gianna si sono subito rivolte agli agenti e, da quanto fatto trapelare, sembra che l’uomo avesse pianificato tutto nel minimo dettaglio. Le due donne saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare questa triste storia.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona si sposa, ma con chi?

Valeria Marini sarà ospite di Verissimo per raccontare la truffa subita dalla madre

Gianluigi Martino - Valeria Marini: chi è il fidanzato, Instagram, età
Gianluigi Martino e Valeria Marini (fonte foto: Instagram, screenshot)

Per la showgirl di origini sarde questo non deve essere un bel momento. Certamente la truffa alla mamma Gianna ormai anziana deve averle creato non pochi problemi.

Inoltre Valeria ha appena chiuso una relazione con l’ex fidanzato Gianluigi Martino. Pare che i due si fossero inizialmente lasciati per finta a causa proprio della mamma della showgirl. Pare, infatti che mamma Gianna sia fortemente contraria a questa relazione.

Poi, però, la Marini ha deciso di chiudere seriamente la relazione con Martino e gli ha addirittura fatto recapitare una diffida per impedirgli di parlare di lei e della loro storia d’amore.

Gianluigi Martino però continua ad andare ospite dei salotti di Barbara D’Urso a dichiarare amore per la showgirl: Sono ancora innamorato di Valeria“.

Qualcuno si è messo in mezzo – cerca di argomentare Martino – e ha raccontato a Gianna delle cose false e molto brutte su di me. So che lei sta solo cercando di proteggere la figlia, ma io vorrei chiarire con Valeria e anche con la mamma”.

LEGGI ANCHE >>> Dodi Battaglia su Stefano D’Orazio: “Era mio fratello”

Impostazioni privacy