Nek, le prime parole dopo l’intervento: dieci ore in sala operatoria, finalmente a casa

Nek è finalmente potuto tornare a casa dall’ospedale, le sue parole dopo l’intervento rincuorano i fan: come sta e cosa gli è successo?

Nei giorni scorsi la notizia del ricovero di Filippo Neviani aveva molto preoccupato i fan del noto cantante, rimasto ferito in un incidente domestico.

Il cantante ha subito rassicurato i fan dall’ospedale e ora che è finalmente tornato a casa ha voluto raccontare qualche dettaglio in più e ringraziare personalmente i fan per la loro vicinanza.

Le parole di Nek hanno molto colpito, non è stato infatti un intervento semplice e ora la strada è ancora lunga prima della completa riabilitazione.

LEGGI ANCHE>>>Nek incidente, spiegata l’assenza: “in ospedale, ricoverato

Nek, a casa dall’ospedale racconta l’intervento

Il volto magro, stanco, ancora provato dall’esperienza in ospedale, ma la luce negli occhi di Nek e la serenità con cui parla della brutta avventura che ha vissuto a rassicurare veramente i fan.

Certo, non è stato semplice, lo ammette anche lui: “È stata un’esperienza tosta, dieci ore di operazione però dai, sono qui” ha detto infatti sul suo profilo Twitter, dove ha voluto condividere con i fan quanto gli è successo.

“Sarà un lungo percorso, ma mi rimetterà” ha infatti ammesso Filippo Neviani, finalmente a casa può ora dedicarsi al recupero della mano, rimasta appunto ferita nell’incidente domestico che lo ha visto protagonista.

“Grazie di cuore a tutti voi per l’affetto e la vicinanza che mi state dimostrando in questi giorni. Vi voglio bene!” ha detto poi Nek, visibilmente colpito dall’amore, l’affetto e la vicinanza ricevuti in questi gironi complicati.

LEGGI ANCHE>>> Alex Zanardi, l’ospedale di Milano preferisce trasferirlo: scelta d’amore

Impostazioni privacy