Il cadavere nascosto tra i cartoni: all’esterno del pronto soccorso

La vicenda arriva da Milano, dove il cadavere di un uomo, orientativamente sui 60anni è stato ritrovato al pronto soccorso.

Pronto soccorso
Pronto soccorso (Facebook)

Un mucchio di cartoni ammassati all’esterno della struttura ospedaliera, Fatebenefratelli di Milano. Un mucchio di cartoni apparentemente senza alcuna rilevanza, come spesso succede di notare in strada, soprattutto in una grande città, dove a volte, immondizia e rimanenze si incrociano in strada, dando vita a piccole inattese sorprese per pedoni e non solo. Ma stavolta la cosa ha dato molto nell’occhio, e la scoperta non è stata di quelle migliori.

Il cadavere di un uomo, presumibilmente intorno ai 60 anni con evidenti traumi, in varie parti del corpo. Forse investito, o pestato, e comunque in ogni caso abbandonato, forse ancora vivo, all’esterno del pronto soccorso dell’ospedale milanese. Una vicenda orribile, di quelle che non vorresti mai incrociare, ma che ancora una volta racconta una storia tragica, che ha avuto inizio chissà come, per terminare nel peggiore dei modi. Le indagini sono aperte.

LEGGI ANCHE >>> Un cadavere tra la sabbia ed il mare increspato di novembre: è giallo

Il cadavere nascosto tra i cartoni: Nascosto o abbandonato li?

Resta il dubbio, rispetto a quella che potrebbe essere stata la dinamica dei fatti, o quantomeno quella delle intenzioni che hanno portato li quel corpo. Lo hanno di fatto lasciato li, sperando che qualcuno potesse salvargli la vita, o è stato abbandonato in quel posto già cadavere, nascosto tra i cartoni, proprio per fare in modo che non si notasse più di tanto. Gli agenti della Questura di Milano, dovranno rispondere anche a questi interrogativi.

La vicenda ha certo dei lati oscuri, aspetti che non sarà facile delineare, soprattutto in mancanza di indizi fortemente rilevanti. Ma le indagini andranno avanti, fin quando non sarà data giustizia a quel cadavere, questo è sicuro.

LEGGI ANCHE >>> Corinavirus, a Milano è emergenza covid hotel: Tutto pieno

Impostazioni privacy