Lapo Elkann, un particolare che nessuno sapeva stupisce

Non tutti conoscono Lapo Elkann, attuale maggior azionista di Italian Indipendent Group e membro del Cda Ferrari, ecco l’età e la vita privata

Lapo Elkann chi è? Età, famiglia, carriera e vita privata
Lapo Elkann (Fonte: Facebook, LAPO ELKANN__®)

Oggi, tra gli ospiti di Verissimo, il famoso imprenditore italiano, nipote di Gianni Agnelli e responsabile del FIAT Group. Scopriamo qualche curiosità.

Lapo Elkann età ed altezza

Lapo Edovard Elkann, è nato a New York, Stati Uniti, il 7 ottobre 1977. Oggi quindi, l’imprenditore italiano ha 42 anni. Alto 172 cm, pesa circa 73 kg.

Lapo Elkann oggi Verissimo

Il secondogenito di casa Elkann, è stato preannunciato tra gli ospiti di Silvia Toffanin, per la nuova puntata di Verissimo, in onda in data 12 settembre 2020. Lapo, dovrebbe essere l’ospite che alle 16 aprirà il programma, raccontando la sua difficile vita.

Lapo Elkann fidanzata

Lapo Elkann (Fonte: Facebook, LAPO ELKANN__®)

Di donne, Lapo ne ha avute molte. Spesso sotto gli occhi dei riflettori gossip, il vulcanico fratello di John Elkann, sembra avere una nuova fiamma. La fidanzata di Lapo Elkann 2020, sembrerebbe essere una bellissima ex campionessa di rally: Joana Lemos. Lapo e Joana infatti, sono stati avvistati da poche ore, in vacanze congiunte sull’isola di Capri.

Lapo Elkann patrimonio

Le famiglie Agnelli-Nasi-Elkann, proprietarie di tantissime azioni di brand di fama mondiale, come la Exor, la Gedi ed Italia Indipendent Group, di cui Lapo è maggior azionista e presidente, pare che il patrimonio stimato si aggiri attorno ai 7 miliardi di euro. Tuttavia, non si può fare una stima del patrimonio personale di Lapo, che di certo tra auto e ville di lusso, non se la passa male.

Lapo Elkann Instagram Twitter

Il quarantaduenne nato da Margherita Agnelli e Alain Elkann, non ha mai avuto un profilo Instagram ufficiale. Piuttosto, appare di rado con video trasmessi da altre pagine. Su Facebook invece, Lapo accompagna spesso foto, sue o di qualche accaduto particolare, con un suo pensiero. L’imprenditore, ha anche un accoun Twitter molto seguito.

Lapo Elkann meme

Lapo Elkann (Fonte: Facebook, LAPO ELKANN__®)

Tantissimi, i meme dedicati al rampollo di casa Agnelli. Qualcuno, anche un po’ ingeneroso. Spesso, Lapo è preso di mira per le sue intemperanze, tra storie divertenti sul suo conto e dei precedenti con delle sostanze non proprio legali.

Lapo Elkann incidente

Tra le tante disavventure, amorose e non, del simpaticissimo dirigente d’azienda italiano, ce n’è anche una che ha rischiato di avere risvolti davvero tristi. Lo scorso dicembre infatti, Elkann rimase vittima di un serio incidente d’auto a Tel-Aviv. Si temeva per la sua vita, Lapo è stato anche per un breve periodo in coma, poi per fortuna, le cose sono andate per il verso giusto.

LEGGI ANCHE>>> Lapo Elkann cambia vita: “Adesso lotto contro la droga e le dipendenze”

LEGGI ANCHE>>> Maledetti amici miei – chi è Ubaldo Pantani: l’imitazione di Lapo Elkann

Impostazioni privacy