Esce per fare la spesa: lo ritrovano, ormai morto tra gli scaffali

Una triste vicenda arriva dal padovano, con una morte che ha scosso l’intera comunità, avvenuta nel modo più assurdo.

Supermercato
Supermercato (Facebook)

Giulio Drago, 72 anni, di Stanghella, in provincia di Padova, si era recato al vicino supermercato, in ottemperanza alla misura emanata dal governatore veneto Luca Zaia, che di fatto spinge gli anziani ad effettuare la propria spesa nelle prime ore di apertura delle varie strutture commerciali. Il signor Giulio, era al bancone degli affettati, per acquistare alcuni prodotti, poi il malore improvviso, e la caduta, senza alcun lamento, senza alcuna parola.

Il personale del supermercato si è subito attivato per chiamare i soccorsi che prontamente si sono recati sul posto. I tentativi di rianimazione, i minuti concitati alla ricerca di uno spiragli di speranza, ma tutto è stato vano. Giulio Drago, è deceduto li, in quel supermercato che spesso frequentava per la spesa di tutti i giorni, davanti agli occhi increduli e straziati dei presenti, lasciando nello sconforto la sua famiglia ed una intera comunità.

LEGGI ANCHE >>> Scatta la ressa al supermercato: lockdown? no, soltanto scarpe

Esce per fare la spesa: ancora una morte improvvisa in Veneto

Una notizia drammatica, che ha scosso la comunità del comune del padovano. Una perdita inaspettata, un dolore immenso nel momento in cui si è appresa la notizia. Tanta l’apprensione anche al supermercato, per quella scena, inattesa, raccapricciante, una scena alla quale nessuno vorrebbe mai assistere. La tragica notizia fa ritornare alla mente un’altra morte d’avvero assurda, Andrea 21enne, deceduto all’improvviso, in casa per un malore.

Andrea aveva da poco compiuto 21anni, ed un improvviso malore se l’è portato via. Anche lui veneto, della provincia di Venezia. La morte sopraggiunta in pochi minuti senza lasciare scampo, cosi all’improvviso, ed un dolore immenso nel cuore di tutti quelli che restano.

LEGGI ANCHE >>> Anziano trovato morto in casa dopo 20 giorni: era abbracciato al suo cane

Impostazioni privacy