Censura su Rai 1, dopo Detto Fatto tocca a Elettra Lamborghini

Dopo la gaffe di Detto Fatto la Rai censura Elettra Lamborghini a The voice senior: ecco cosa è successo e cosa non abbiamo visto in onda.

Ieri sera su Rai 1 ha debuttato The Voice Senior, il programma che vede il grande ritorno di Antonella Clerici in prima serata con una squadra di incredibili coach, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino, Albano Carrisi e Jasmine.

Tuttavia non tutto è andato come previsto nella puntata di esordio, il programma è stato infatti censurato, più nel dettaglio è stata censurata Elettra Lamborghini, uno strascico probabilmente di quanto accaduto in questi giorni a Detto Fatto.

LEGGI ANCHE>>>Ginevra Lamborghini e la sua nuova avventura, che rivoluzione!

The voice senior, censurata Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini non ne può più: l'incredibile sfogo preoccupa
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

A un’ora dalla messa in onda di The voice senior è stata censurata l’esibizione di Elettra Lamborghini. Dopo quanto accaduto con Detto Fatto, programma sospeso dopo aver mandato in onda un tutorial sul ‘come fare la spesa in modo sexy’ e finito nell’occhio del ciclone.

L’ad Fabrizio Salini ha infatti richiesto di tagliare un intero pezzo della registrazione, nel corso del quale Elettra Lambrghini saliva sul palcoscenico con una delle concorrenti e, insieme a Loredana BertèJasmine Carrisi, insegnava ad eseguire in maniera perfetto il twerking.

La concorrente aveva infatti proposto Musica e il resto scompare, noto brano della Lamborghini, intervenuta per fare una sorpresa. Dopo lo scivolone di Detto Fatto, attualmente sospeso per via del tutoria ritenuto sessista, si è preferito evitare di cadere in ulteriori polemiche.

Il momento con Elettra era sicuramente molto divertente e simpatico, senz’altro inerente al momento e alla trasmissione, tuttavia il clima che si respira in Rai non è dei migliori.

Il precedente di Paola Perego

In questi giorni si è riaccesa la polemica sul trattamento avuto nei confronti di Paola Perego, la conduttrice era alla guida del programma Parliamone il Sabato.

Nel corso di uno dei servizi lo show aveva fatto uno scivolone sulle “donne dell’Est” e sui motivi per i quali sarebbe stato comodo sceglierle come fidanzate.

LEGGI ANCHE>>>The Voice, Jasmine Carrisi raccomandata? Parla Antonella Clerici

Impostazioni privacy