“La diagnosi è stata un duro colpo”, Francesco Totti rompe il silenzio: le sue parole

Francesco Totti ha voluto condividere con i suoi follower un momento di grande difficoltà vissuto nelle ultime settimane dovuto al Covid-19, ecco le sue parole che hanno molto colpito i suoi fan.

Francesco Totti
Francesco Totti | Fonte Foto Instagram @francescototti

 

Grande ritorno su Instagram per Francesco Totti, l’ex capitano torna a mostrarsi sui social e per la prima volta parla di quanto ha dovuto superare nelle ultime settimane. Il campione ha infatti contratto il Covid-19, la notizia che si era già diffusa nei giorni scorsi non era mai stata pienamente commentata da Totti.

Solo ora Francesco ha scelto di rompere il silenzio e di raccontare la sua esperienza con il coronavirus, tutt’altro che facile e taciuta fino a questo momento. Le sue parole su Instagram hanno molto colpito i fan, gli amici e i suoi colleghi calciatori, in tanti si sono riversai sul suo profilo per mostrargli tutta la sua vicinanza.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti addio social a papà Enzo: “devo dirti scusa e grazie”

Francesco Totti racconta il Covid-19: “È stata dura”

Francesco Totti
Francesco Totti (Fonte foto: Getty Images)

“Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene” ha esordito Francesco Totti prima di condividere per la prima volta la sua esperienza con il Covid-19“Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata” ha continuato poi il calciatore, andando a spiegare più nel dettaglio i sintomi avuti.

Francesco Totti ha spiegato di aver avuto febbre altasaturazione dell’ossigeno bassa, fino ad arrivare alla diagnosi vera e propria: polmonte bilaterale per infezione da Sars Cov 2. “È stata un colpo al cuore” ha ammesso l’ex capitano della Roma che ha potuto curarsi a casa, fortunatamente. Racconta poi: “Sono stati 15 lunghi giorni adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini.” Infine, come fatto anche da Carlo Conti che ha affrontato la medesima malattia, l’appello a chi legge e l’invito alla precauzione: “Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni.”

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti giallo sulla copertina: cosa combina Amazon?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Impostazioni privacy