Eleonora Daniele, la preoccupazione in diretta per l’amico: “Ricoverato d’urgenza”

Storie Italiane, Eleonora Daniele rivolge in diretta un pensiero all’amico ricoverato d’urgenza all’ospedale. C’è tanta apprensione per le sue condizioni

Eleonora Daniele
Fonte foto: Getty Images

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate dal pubblico del piccolo schermo. Con il suo programma Storie Italiane, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, raggiunge picchi di share altissimi e la sua popolarità è in continua crescita esponenziale.

La conduttrice ha chiuso la puntata di ieri mercoledì 4 novembre con un pensiero rivolto ad un suo caro amico, ricoverato d’urgenza all’ospedale, che di deve operare al cuore. Prima di salutare i telespettatori Eleonora ha detto: Faccio un in bocca al lupo al nostro amico Angelo Perrone, che è stato ricoverato d’urgenza“.

Angelo Perrone è noto per essere il manager di artisti celebri del mondo dello spettacolo come Maria Grazia Cucinotta. Eleonora Daniele ci è molto legata, essendo stato l’uomo spesso e volentieri ospite del programma.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele prima di diventare famosa, la ricordate al Grande Fratello?

Storie Italiane, Eleonora Daniele preoccupata per Angelo Perrone: “È un amico”, le sue condizioni

Angelo Perrone
Fonte foto: web

Eleonora Daniele è una donna molto sensibile e generosa, nonostante la gaffe con Fedez e Chiara Ferragni, il suo Storie Italiane continua ad avere grande successo tra il pubblico. Ieri la conduttrice ha stupito tutti rivolgendo un pensiero al suo amico Angelo Perrone.

L’uomo era stato ricoverato all’ospedale San Giovanni di Roma, arrivato in condizioni gravi e precarie per via di una polmonite bilaterale. Considerando il periodo storico, i medici hanno escluso la possibilità che si trattasse di Covid-19, avendo ricevuto esito negativo dal tampone.

Perrone è stato poi trasferito al reparto di cardiologia del San Camillo, in quanto il problema riguarda il cuore. C’è tanta apprensione per le sue condizioni. Ora resta in attesa di essere operato, nei tempi che decideranno i medici, come ha fatto sapere lui stesso alla Daniele.

La presentatrice a fine puntata ha poi provato a rassicurare tutti: “Angelo è un amico, un ospite, è stato molto male ma adesso sembra che vada tutto bene, però dovrà essere operato”.

LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’oro per Eleonora Daniele, Striscia la Notizia non perdona

Impostazioni privacy