La paragonano a Giulia De Lellis, ma Natalia Paragoni non ci sta

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, è stata paragonata spesso a Giulia De Lellis, ma lei non ci sta a far passare la sua coppia per i nuovi Damellis

Natalia Paragoni frecciata alla De Lellis
Foto Instagram

Natalia Paragoni è la bellissima fidanzata di Andrea Zelletta, il “comodino” più amato dagli italiani. Proprio lui in questi giorni, come gli altri concorrenti del Gf Vip, sono chiamati a scegliere cosa fare, se accettare o meno la richiesta della produzione di restare nella casa fino a febbraio.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto rispondere, ospite di Casa Chi, a tutti coloro che paragonano la sua storia con Andrea a quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, solo a livello mediatico, ovviamente. Ma a Natalia questo paragone non piace.

LEGGI ANCHE >>> La piccante richiesta fatta da Andrea Zelletta agli autori del Gf Vip

Natalia Paragoni lancia frecciatine a Giulia De Lellis e ad Andrea Damante

Natalia Paragoni frecciata alla De Lellis
Foto Instagram

Natalia ci ha tenuto a precisare che, parte il percorso negli studi Elios, lei e Giulia De Lellis non hanno nulla in comune. Lei ha sempre lavorato come estetista e quindi usa i social per portare avanti quello che è stato sempre il suo lavoro, non si è improvvisata make up artist e beauty influencer. 

E qui la frecciatina a Giulia De Lellis è davvero evidente. Ma non è finita qui: anche il fidanzato Andrea Zelletta non ha nulla in comune con Damante, perché il primo fa il modello professionista, il secondo fa il Dj.

Queste frecciatine non sono affatto piaciute ai milioni di followers della De Lellis, che l’hanno vista come una stoccata gratuita nei confronti della loro beniamina.

LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni attacca Zorzi, la sorella sbotta: “Zelletta comodino”

Natalia Paragoni approva la decisione di Andrea Zelletta di restare nella casa e approva anche la sua piccante richiesta

Natalia Paragoni frecciata alla De Lellis
Foto Instagram

Natalia ha dichiarato che al suo fidanzato piace vincere, quindi lei si aspettava già che Andrea avrebbe deciso di restare. Le mancherà certo, ma come lei ha dichiarato: “è un gioco e deve essere portato avanti”.

L’ex corteggiatrice è felice anche di come Andrea si sta comportando con le altre ragazze in casa, perché non ha notato alcun atteggiamento particolare o che le ha destato sospetti.

E cosa ne pensa della richiesta hot fatta da Andrea alla produzione del Grande Fratello, per potersi “sfogare“?. Natalia con molta tranquillità dice che è una cosa normale e che nell’autoerotismo non c’è nulla di male. La differenza con gli altri è che Andrea è sincero.

LEGGI ANCHE >>>Giulia De Lellis, drastico cambiamento: il primo e dopo che non ti aspetti

Impostazioni privacy