La piccante richiesta fatta da Andrea Zelletta agli autori del Gf Vip

Andrea Zelletta ha confessato di essere disposto ad accettare il prolungamento della trasmissione, ma ad una condizione.Andrea Zelletta fa una richiesta al Gf

Foto di InstagramNel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello, i concorrenti hanno finalmente aperto la busta rossa e hanno scoperto, dalle parole di Alfonso Signorini, che questa edizione andrà avanti fino all’8 febbraio 2021.

Tra lacrime, sbigottimenti, disperazioni e incredulità, i concorrenti hanno reagito ognuno a modo proprio alla notizia che questo Grande Fratello sarebbe stato il più lungo di tutta la storia dei reality.

Più dettagliatamente l’ex tronista Andrea Zelletta, ha confessato che resterà volentieri all’interno della casa fino alla data stabilita, pubblico permettendo, ma ha fatto una richiesta specifica agli autori del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip bufera, Andrea Zelletta incontro a provvedimenti: le parole di Signorini

Andrea Zelletta fa una richiesta davvero particolare agli autori del Gf Vip

Andrea Zelletta fa una richiesta al Gf
Foto di Instagram

Andrea, in diretta, ha chiesto candidamente agli autori del Grande Fratello, di poter avere un bagno senza telecamere a disposizione, almeno due volte a settimana e con un minischermo al suo interno, per potersi “sfogare“.

Mi devo sfogare. Altrimenti batto la testa contro il muro” ha dichiarato senza troppi giri di parole l‘ex tronista di Uomini e donne ammettendo così di aver bisogno di un momento di intimità dopo i due mesi trascorsi recluso all’interno della casa più spiata d’Italia.

Giusto per scaricarmi, mica per altro” ha dichiarato ancora Andrea. Nei minuti successivi Zelletta è stato tranquillizzato dai suoi coinquilini i quali gli hanno fatto notare che, probabilmente, una delle prossime concorrenti pronte a entrare potrebbe essere la sua fidanzata Natalia. Secondo Andrea, però, la fidanzata non sarebbe tipa da partecipare a questi programmi.

La richiesta di Andrea sarà accolta dalla produzione del Grande Fratello Vip? Verrà messo davvero a disposizione un bagno senza telecamere? Lo scopriremo!
Impostazioni privacy