Pooh, nuovo lutto per la famiglia D’Orazio: il commovente addio di Facchinetti

A pochi giorni dalla morte di Stefano D’Orazio una nuova perdita ha colpito la grande famiglia dei Pooh, ancora una volta alle prese con il lutto.

Stefano D'Orazio

La morte di Stefano D’Orazo è stato un colpo duro da affrontare per i Pooh, che non hanno solo perso un membro della band, tastierista e autore, ma un amico e un fratello.

Quando vivi la musica come l’hanno vissuta loro, la famiglia di uno diventa la famiglia di tutti, tra zii, nipoti e parenti acquisiti e scelti con l’amore.

A pochi giorni dalla morte del grande artista sua moglie Tiziana Giardoni si trova a dover fare in conti con un’altra terribile perdita. Lo ha annunciato Roby Facchinetti con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Facchinetti commuove i fan, l’ultima telefonata con Stefano D’Orazio

Lutto per i Pooh, Tiziana Giardoni ha perso il padre

Roby, Dodi, Red e Riccardo hanno promesso a Stefano D’Orazio che avrebbero protetto la sua Tiziana, la donna che dopo una vita da scapolo gli ha fatto scoprire l’amore, quello vero. Una promessa che si auguravano di certo di non dover mantenere mai, sopratutto non così presto tuttavia i Pooh e quella che è a tutti gli effetti una grande famiglia allargata si trovano ora a dover fare i conti con un nuovo lutto.

Sui social Roby Facchinetti è stato il primo a dare l’annuncio della morte del padre di Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio. “Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore ha scritto Roby, pubblicando uno scatto di Stefano e suo suocero.

“Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà” ha continuato poi nel suo post Facchinetti “Io, Giovanna, i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto.” Al momento dei Pooh, Facchinetti è stato l’unico a scrivere a Tiziana pubblicamente, ma la certezza è che tutta la grande famiglia dei Pooh si stringerà lei. Come recita una delle loro canzoni più famose: “Non c’è mai un addio, si pò essere amici per sempre.”

LEGGI ANCHE>>>Pooh di nuovo insieme in memoria di Stefano D’Orazio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Impostazioni privacy