Loredana Berté, ieri come oggi: quel dettaglio dal passato non passa inosservato

Loredana Berté maestra di stile, ieri come oggi: quel dettaglio che fa la differenza, lo avete notato? Il web impazzisce per lei.

Loredana Bertè, quel gesto inaspettato che commosse il web
Loredana Bertè, Fonte foto: GettyImages

Debutto su Rai 1 per The Voice Senior, il programma dedicato agli over sessanta che riporta in prima serata Antonella Clerici. Un grande gruppo di coach per il talent, Loredana Bertè, Gigi D’AlessioClementino, Albano e Jasmine Carrisi.

Il pubblico è rimasto piacevole colpito dal look di Loredana, la maestra del rock italiano ha deciso di presentarsi su Rai 1 con uno stile grintoso e incredibile, con un dettaglio che proviene direttamente dal passato.

Il web impazzisce per lei, ma qual è questo particolare che ha colpito il pubblico di Rai 1? Oggi come allora Loredana ha uno stile unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE>>>Loredana Bertè, il gesto inaspettato che ha commosso il web

The Voice Senior, Loredana Berté stupisce con un accessorio dal passato

Loredana Bertè ha sorpreso il pubblico di The Voice Italy con il suo look incredibile, non solo i suoi iconici capelli blu. Loredana ha infatti scelto per la prima serata di Rai 1 uno accessorio che viene direttamente dal passato.

Un paio di occhiali con la scritta rock, un accessorio decisamente iconico che la contraddistingue tra gli altri e che a poche ore dall’inizio ha conquistato il web. Iconica come sempre ha fatto sognare il pubblico di Rai 1 che sogna di possedere un paio di occhiali simili.

Ermio, commuove il web: “Ho fatto i cori per Mimì”

The Voice Senior la gara procede per il meglio e Loredana Berté ha guadagnato nella sua squadra, Erminio un cantante già noto nella Roma bene. Ermio ha molto colpito il pubblico di Rai 1 rivelando un dettaglio incredibile del suo passato.

“Facevo i cori per Mimì, non posso non scegliere Loredana Bertè”, una rivelazione che ha colpito molto Loredana, legatissima a sua sorella Mia, è stata lieta di aggiungere alla sua squadra Erminio.

LEGGI ANCHE>>>“Sono stata violentata”, Loredana Bertè il racconto da brividi: aveva solo 17 anni

Impostazioni privacy