Loredana Bertè, il gesto inaspettato che ha commosso il web

Loredana Bertè sarà tra i giudici di ‘The Voice Senior‘, ma ricordate l’incredibile gesto fatto dalla cantante che commosse tutti?

Loredana Bertè, quel gesto inaspettato che commosse il web
Loredana Bertè, Fonte foto: GettyImages

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Loredana Bertè ha compiuto da poco settant’anni ed è stata festeggiata dal suo gremito pubblico di fan e dai suoi tantissimi colleghi.

La carriera dalla sorella di Mia Martini è stata ed è ancora oggi strepitosa, infatti, questa sera, 27 novembre 2020, sarà tra i giudici della prima edizione di ‘The Vocie Senior‘, ma ovviamente non sarà sola, infatti, a giudicare i concorrenti ci saranno anche: Celementino, Jasmine Carrisi e suo padre Albano e Gigi D’Alessio.

Insomma, una nuova sfida per l’iconica Bertè che durante i suoi 70 anni ha fatto parlare di sé anche per i diversi scandali.

Tra questi alcuni ricorderanno quello accaduto nel lontano 1986 la cantante si presento sul palco con un pancione finto; l’evento scandalizzo così tanto l’opinione pubblica e generò tantissimo dissenso che la CBS rescisse il suo contratto con Loredana.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi ricorda i genitori e commuove il web, le sue parole

The Vocie Senior, Loredana Bertè e il suo incontro con Maradona: il gesto commuove

Loredana Bertè, quel gesto inaspettato che commosse il web
Loredana Bertè e Diego Armando Maradona, Fonte foto: Instagram (@ loredanaberteofficial)

Loredana Bertè sarà dunque tra i giudiciThe Vocie Senior‘, in onda questa su Rai 1 alle 21:25, condotto dalla splendida ed amata Antonella Clerici.

La cantautrice era molto legata a Diego Armando Maradona, scomparso solo due giorni fa, ed in molti ricordano di quando Loredana gli chiese un autografo durante una messa in onda di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Durante quella puntata di ‘Amici‘, Maradona era tra gli ospiti speciali e la cantante ricordò un simpatico momento vissuto anni prima: “Abbiamo giocato a calcetto a casa mia, avevo una sua gigantografia“.

Poi, aggiunse: “Sappi che io sono sempre libera, non c’è bisogno di un altro Scudetto“, Maradona scherzando rispose: “Si, ma poi è finita lì“. Insomma, un dolce gesto quello fatto da entrambi che commosse l’intero pubblico sia a casa che in studio.

LEGGI ANCHE >>> The Voice, Jasmine Carrisi raccomandata? Parla Antonella Clerici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Impostazioni privacy