I soliti ignoti, vincita da record: la reazione del campione stupisce, quanto ha vinto?

Grande risultato a I Soliti Ignoti, il concorrente di questa sera si è portato a casa una cifra da capogiro: ecco quanto ha vinto e cosa è successo nel programma di Amedeus.

Una puntata che ha dell’incredibile quella andata in onda oggi, 27 novembre 2020, a I soliti Ignoti. Il programma di Amadeus appassiona il pubblico a casa proprio per la sua incredibile imprevedibilità: fino alla fine non è infatti non è detta l’ultima parola e tutto è possibile.

Il concorrente di questa sera, Dario, ha mostrato fin da subito le sue capacità analitiche che lo hanno portato a categorizzare con minuziosa precisione i vari ignoti che gli si sono presentati davanti nel corso della puntata.

Dopo aver indovinato le identità misteriose per Dario è arrivato il momento più difficile della serata: indovinare il parente misterioso, uno dei momenti di maggiore difficoltà del programma di Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno, balletto sexy a I Soliti Ignoti: Amadeus resta a bocca aperta

I soliti ignoti, cifra da capogiro per Dario: segna il record

 

Dario è riuscito a portarsi a casa una cifra da recordI soliti Ignoti, il programma condotto su Rai 1 da Amadeus. Nel 2017 è stato segnato il record di sempre nel game show di Rai 1, nella puntata del 6 dicembre Nuncia Cannizzaro, un’operatrice socio sanitaria di Savona, si è infatti portata a casa ben 380.000 euro.

Questa sera è stata la volta di Dario che con la sua incredibile bravura è riuscito ad entrare nella storia del programma prodotto dalla Rai in collaborazione con Endemo Shine Italy. Dario è riuscito, infatti, a portarsi a casa ben 368.000 euro, una delle cifre più alte della storia de I soliti Ignoti.

La reazione del campione ha molto sorpreso il pubblico di Rai 1, Dario infatti non ha reagito con troppo entusiasmo, lasciando di stucco quanti si sono appassionati alla sua incredibile partita. Tuttavia neanche Dario poteva aspettarsi l’incredibile successo ottenuto in questa puntata.

LEGGI ANCHE>>>I soliti Ignoti, irruzione in studio: cala il gelo in diretta

Impostazioni privacy