I soliti Ignoti, irruzione in studio: cala il gelo in diretta

In molti si chiedono cosa sia successo ne I soliti ignoti, un’irruzione in studio ferma la diretta e cala il gelo in diretta.

I soliti ignoti
Soliti Ignoti | Fonte foto Rai Play

Nel corso della puntata de I soliti Ignoti, andata in onda nella puntata del 22 ottobre 2020 qualcosa non è andata come previsto. Una disastrosa gaffe ha scatenato un’irruzione in diretta.

Il programma di Amadeus è molto seguita e amata dal pubblico di Rai 1 che apprezza molto il format del programma: una persona è chiamata ad scovare l’identità misteriosa delle persone in studio.

Tuttavia nell’ultima puntata qualcosa è andato storto e il pubblico a casa è rimasto completamente senza parole, ma cosa è successo per causare una tale irruzione nello studio?

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno, balletto sexy a I Soliti Ignoti: Amadeus resta a bocca aperta

Soliti Ignoti, una gaffe causa un’irruzione in studio: il pubblico resta senza parole

Soliti Ignoti
Soliti Ignoti | Fonte Foto Rai Play

Una vera e propria gaffe a i Soliti Ignoti nella puntata del 22 ottobre 2020, uno degli ignoti è stato infatti protagonista di un piccolo protagonista, al punto da causare l’irruzione di un autore nello studio di Rai 1. Compito degli ignoti è infatti quello di fornire degli indizi, così da permettere al concorrente di scoprire la loro identità.

Al momento di fornire gli indizi, tuttavia, l’ignoto va in confusione: “La realizzazione finale sono degli ottimi filati, no, non era così.” Accortasi dell’errore la donna si blocca e in suo soccorso arriva uno degli autori con il foglio che contiene le sue definizioni.

“Il risultato e non la realizzazione” continua poi Greta, che ormai andata in confusione continua a commettere errori e sarà proprio Amadeus che ha invitato la donna a ripetere da capo i suoi indizi.

Tutto bene quel che finisce bene, alla fine Greta è riuscita a portare a termine il suo momento ed’è potuta tornare al suo posto. Insomma, non è certamente facile apparire in Tv in prima serata e trovarsi sopratutto davanti a tutte quelle telecamere.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus in bilico per Sanremo? Sembra che la Rai voglia Alberto Matano

Impostazioni privacy