GF Vip, Pierpaolo Petrelli: “Voglio fare nuove conoscenze”

Pierpaolo Petrelli sembra essersi staccato da Elisabetta Gregoraci e questa volta definitivamente. Lei sembra gelosa di una nuova amicizia dell’ex velino.

Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci (fonte Instagram @pierpaolopetrelliofficial @elisabettago
Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci (fonte Instagram @pierpaolopetrelliofficial @elisabettagregoracireal)

La coppia di amici speciali come li chiama Alfonso Signorini, hanno passato la giornata a litigare. Tra vecchi rancori e nuove gelosie, pare che a Elisabetta non piacciano alcuni comportamenti di Pierpaolo.

Lui intanto, stanco delle continue litigate, sembra essere pronto a staccarsi da lei e fare nuove conoscenze. Pierpaolo, infatti, sembra legarsi sempre più a Giulia Salemi, l’ultima entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Questo avvicinamento con Giulia ha fatto scattare la gelosia della Gregoraci, che neanche il tempo di chiarire per le discussioni causate dall’ingresso di Selvaggia Roma, ha iniziato ad assillare il ragazzo per la sua vicinanza con la Salemi.

Sono deluso da lei, dalle sue parole che hanno messo in dubbio ciò che ho provato”. Enock gli consiglia di parlare con Elisabetta. “Per dirle cosa?”, lo interrompe Pierpaolo, “Sarebbe un chiarire solo per quieto vivere. In più mi dice che sono un farfallone e che ha fatto bene a non fidarsi”.

Magari Pierpaolo Petrelli sta iniziando a guardarsi intorno perché Elisabetta continua a ripetere che non resterà nella casa ancora a lungo. La Gregoraci, infatti, ha più volte dichiarato che non intende passare le vacanze di Natale lontana dal figlio Nathan Falco Briatore.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci annuncia che non finirà il GF Vip

Pierpaolo ha una nuova amicizia e allontana Elisabetta

Giulia Selemi racconta il suo dramma: "Mi mise la mani addosso"
Giulia Selemi, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

“Lei ha la fobia di passare per carnefice e sta cercando di girare la frittata. Mi incolpa di averle detto che avrei avuto occhi solo per lei e invece ho instaurato un bel rapporto con Giulia. Ma anche se fosse, posso essere libero di fare la mia vita?“, domanda Pretelli cercando il sostegno dell’amico Enock.

Cosa accadrà tra i due? Si chiariranno e ci sarà un nuovo riavvicinamento? Magari sentendosi minacciata nel suo rapporto con Pierpaolo, Elisabetta cambierà idea e deciderà di restare nella casa fino al nuovo termine del programma.

Intanto da fuori c’è chi accusa Elisabetta. Francesca Cipriani in un’intervista al settimanale Stop ha parlato di due episodi che l’avrebbero vista soccombere davanti allo strapotere di Elisabetta.

La Cipriani, qualche tempo fa, ha dichiarato che Elisabetta Gregoraci le aveva rubato un programma tv, mentre ora ha rivelato che l’ex di Briatore l’avrebbe fatta cacciare da una festa.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta accusa Giulia di averci provato con Briatore

Impostazioni privacy