Francesca Cipriani rivela su Gregoraci: “non vollero che io entrassi”

Francesca Cipriani non ci sta e rivela alcuni avvenimenti su Elisabetta Gregoraci sconosciuti a molti: “non vollero che io entrassi

Francesca Cipriani rivela su Gregoraci: "non vollero che io entrassi"
Francesca Cipriani ed Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal; @ francescaciprianiofficial)

Francesca Cipriani ha deciso di non tacere più e, durante una lunga intervista a ‘Stop‘, ha rivelato alcuni avvenimenti legati alla nota e discussa concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, Elisabetta Gregoraci: “non vollero che io entrassi“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex moglie di Flavio Briatore è al centro dell’attenzione soprattutto per la sua partecipazione al ‘GF Vip‘ e in modo particolare per la sua presunta relazione o flirt con Pierpaolo Pretelli.

Tra i due l’attrazione, soprattutto durante il primo mese di permanenza all’interno della Casa, è stata davvero forte ma pare che durante gli ultimi giorni la situazione stia rapidamente cambiando.

Se alcuni all’interno della Casa dicono che Elisabetta non è proprio quello che sembra, la Cipriani ci è andata già davvero pesante ed ha svelato alcuni dettagli che risalgono a qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, oggi è così: l’avete mai vista prima di diventare famosa?

Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci: rivelazioni forti fatte dall’ex Pupa

Francesca Cipriani rivela su Gregoraci: "non vollero che io entrassi"
Francesca Cipriani, Fonte foto: Instagram (@ francescaciprianiofficial)

Amatissima sui social e durante le sue tante ospitate televisive, Francesca Cipriani ha rivelato alcuni particolari sul suo rapporto con la nota concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, Elisabetta Gregoraci.

Forse non tutti lo sanno, ma per l’ex Pupa non è la prima volta che rivolge accuse ad Elisabetta, infatti, già tempo fa aveva additato l’ex moglie di Flavio Briatore dicendo che la showgirl le aveva ‘rubato’ la conduzione di un programma.

Oggi, invece, durante una lunga intervista a ‘Stop‘ ha svelato: “Ad una festa nella cui organizzazione c’era Elisabetta Gregoraci non vollero che io entrassi. Ci rimasi male ma nulla di personale”.

Poi ha continuato spiegando: “So che lei successivamente dichiarò anche delle cose poco carine nei miei riguardi. È stata la Gregoraci a non farmi entrare alla festa, mi era stato detto che non aveva piacere della mia presenza“.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci: quella passione segreta tenuta nascosta ai genitori

Impostazioni privacy