Oggi è una bella e discussa conduttrice, qui una bambina: chi è?

Molto amata, ma altrettanto discussa dal pubblico, qui era solo una bambina oggi una bellissima conduttrice: riuscite a riconoscerla?

Oggi è una bella e discussa conduttrice, qui una bambina: chi è?
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Nella fotografia postata in alto era soltanto una bellissima e sorridente bambina, oggi invece è una seguitissima e discussa conduttrice televisiva: riuscite a riconoscerla?

Sono passati sicuramente molti anni dalla realizzazione della foto in evidenza, ma il suo incredibile sorriso non è cambiato, infatti, è proprio lei la splendida e stimata conduttrice di ‘Detto Fatto‘: Bianca Guaccero.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Bianca è nata il 15 gennaio del 1981 a Bitonto ed ha iniziato la sua incredibile carriera nel 1996 in ‘Miss e Mister‘ ed in seguito prende parte alla pellicola ‘Terra bruciata‘.

In seguito è la protagonista del film ‘Tra due mondi‘, alla serie ‘Ama il tuo nemico 2‘ e poi a ‘Tutti i sogni del mondo‘ con Alessia Mancini, Serena Autieri ed Eleonora Di Miele.

Insomma, una meravigliosa carriera quella di Bianca che in questi giorni è al centro della polemica a causa di un accaduto durante il suo iconico programma Rai, ‘Detto Fatto‘.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero scuse pubbliche: “lontana dalla donna oggetto”

Bianca Guaccero Instagram: la polemica e il post contro la violenza sulle donne

Oggi è una bella e discussa conduttrice, qui una bambina: chi è?
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero è dunque molto amata, soprattutto per il suo programma Rai, ma nelle ultime ore anche molto discussa proprio a causa di un siparietto avvenuto a ‘Detto Fatto‘ che ha fatto storcere il naso a molti seguaci della conduttrice.

Il video in questione spiegava come fare la spesa al supermercato in modo sexy; ovviamente, durante la giornata sulla violenza contro le donne, il pubblico è insorto contro la conduttrice e la trasmissione Rai è stata sospesa.

Bianca, però, non si dà per vinta e con un lunghissimo post sulla sua pagina Instagram si scusa pubblicamente e si impegna affinché una faccenda del genere non accada mai più.

Nel frattempo, però, il programma è stato sospeso e chissà se ritornerà a far compagnia ai suoi tantissimi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero esplode in diretta: “Faccia da…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy