Amici, Arisa su un allievo: “E’ troppo spocchioso e pieno di sé” e lo manda in sfida

Leonardo, allievo della scuola di Amici, è molto deluso da un comportamento di Arisa e si è sfogato con gli altri compagni

Arisa scontro con allievo
Fonte Instagram

Nel daytime di Amici, andato in onda ieri, Arisa ha incontrato un nuovo aspirante allievo di nome Gregory ed è rimasta talmente tanto colpita da lui, che  ha deciso di dargli la possibilità di entrare nella scuola più famosa d’Italia mandandolo in sfida con Leonardo.

Dopo che i ragazzi hanno visto il video dell’incontro, hanno avuto il compito di consegnare una lettera proprio a Leonardo. In quella lettera la professoressa Arisa comunicava a Leonardo la sua decisione di mandarlo in sfida.

Leonardo è molto deluso dal comportamento di Arisa e, esprimendo il suo disappunto, si sfoga.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona svela un particolare su un incontro con Silvio Berlusconi

Secondo Arisa, Leonardo è troppo spocchioso e non accetta i consigli che gli vengono dati

Arisa scontro con allievo
Fonte Facebook

Arisa ha comunicato a Leonardo la sua decisione di mandarlo in sfida contro Gregory e ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a fare ciò. Secondo lei, Leonardo un po’ arrogante e pieno di sé.

“Gregory mi piace molto. Lo trovo tecnicamente preparato, moderno, con ottima estensione, fiato e dinamica. Ha un un’immagine fresca, mentre Leonardo è spocchiosetto, pieno di sè e poco disponibile ad accettare consigli per migliorarsi. Vorrei che Gregory sfidasse Leonardo che è in squadra con Rudy ma vorrei vincesse la sfida e diventasse un mio allievo. Ps. non dico questo perché lui non ha deciso di lavorare con me ma il talento va premiato”.

Leonardo ha reagito malissimo, rimanendo deluso e amareggiato, soprattutto per il fatto che anche Arisa si era proposto di seguirlo.  “Mi sono annullato, avevo perso tutto di me. Non ero la persona che sono oggi. Ci sono voluti tre anni e mezzo affinché io potessi tornare a scrivere. Ho rimesso insieme tutti i pezzi piano piano. Sono fiero di quello che sono oggi, non sarà di certo il risentimento di un giudice a togliermi tutto questo. Io da qui non me ne vado, non me ne andrò mai. Trasformerò queste lacrime in emozione”, ha detto Leonardo in uno sfogo, in un video.

Leonardo è tornato poi a parlare del comportamento di Arisa dicendo che lui non è spocchioso e che non ha mai mancato di rispetto a nessuno. Lui è in quella scuola semplicemente per riprendersi tutto quello che gli è stato tolto in passato e non permetterà a nessuno, nemmeno ad Arisa, di impedirglielo.

LEGGI ANCHE >>> J-Ax così non l’avete mai visto: eccolo in uno scatto del 1986

Impostazioni privacy