TikTok, Charlie D’Amelio fa infuriare i follower, che ha combinato?

Charlie D’Amelio ha rischiato di perdere tutti i suoi seguaci sul social network cinese. Cosa avrà fatto mai infuriare i tiktoker?

Charlie D'Amelio tiktok
Foto Instagram

Solo tre giorni fa Charlie Grace D’Amelio ha battuto un record importantissimo su TikTok: il suo profilo ha toccato, per la prima volta nella storia del social network cinese, quota 100milioni di followers.

La notizia è rimbalzata non sono sul web, ma anche sui quotidiani internazionali. L’app ormai è famosissima anche per essere stata presa di mira dalle politiche anti-spionaggio del presidente degli USA Trump.

In effetti, neanche il presidente Donald Trump è riuscito a oscurare definitivamente l’app e farla sparire da tutti gli smartphone americani, per adesso.

Gli utenti sono sempre più in aumento, ormai l’applicazione ha preso molto piede anche qui in Europa, non soltanto in Cina e America. E Charlie D’Amelio ne è un po’ il volto.

La 16enne con un passato da ballerina competitiva è diventata seguitissima su TikTok proprio per i suoi famosi balletti, tanto da arrivare a segnare per prima quota 100milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini cancella il suo post su Maradona

Followers arrabbiati, Charlie perde quota su TikTok

Charlie D'Amelio tiktok
Foto Instagram

Eppure ieri il contatore dell’app è sceso improvvisamente. I tiktoker si sono infuriati moltissimo con lei, tanto da smettere di seguirla in massa. Ma cosa avrà mai fatto per meritarsi tale punizione proprio dai suoi fan?

La ballerina è molto attiva anche su un altro canale social: YouTube. E proprio lì ha postato un video nel quale tutta la sua famiglia e il suo migliore amico assaggiavano insieme i piatti dello chef Aaron May a casa D’Amelio.

Durante la cena però Charlie e sua sorella Dixie hanno avuto degli atteggiamenti molto irrispettosi nei confronti dello chef e dei piatti che aveva preparato per loro.

Dixie, dopo aver saputo che uno degli ingredienti base erano le lumache, si è alzata addirittura dal tavolo facendo finta di vomitare, mentre Charli D’Amelio ha chiesto di poter ordinare dei chicken nuggets, anziché mangiare il piatto dello chef.

La scena non è per niente piaciuta ai followers che le hanno pesantemente criticate nei commenti del video definendole “ragazzine viziate” e insinuando che Charlie ormai si fosse montata la testa per via del grande traguardo raggiunto su TikTok, decidendo di abbandonarla in massa.

Per sua fortuna sembra che i follower l’abbiano già perdonata, tanto da tornare a seguirla.

LEGGI ANCHE >>> Cosa fa agli uomini Emma Marrone?

Impostazioni privacy