Emma Marrone: la rivelazione che non ti aspetti sugli uomini

Emma Marrone si racconta in una lunga intervista al Messaggero in cui parla non solo di musica, ma fa una rivelazione inaspettata sugli uomini

Emma MarroneLa cantante a 36 anni ha le idee molto chiare riguardo al suo futuro. In questo momento sta avendo un enorme successo con X Factor, ma per quanto riguarda la sfera privata, almeno per ora non pensa di diventare mamma.

Sono contenta di stare a Natale con pochi parenti per evitare domande tipo: ‘Ma un fidanzato?’, ‘Bambini? Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll. La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli”, ha svelato durante l’intervista al Messaggero.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone parla di maternità: “Non è un obbligo, ognuno ha un percorso”

Emma Marrone e il suo rapporto “particolare” con gli uomini

Emma fa una rivelazione
Fonte Instagram

I rumors sulle sue storie d’amore o presunte tali, si sono sempre sprecati, ultimo il pettegolezzo di una sua storia con il modello norvegese Nikolal Danielsen. Ma Emma ha dichiarato di essere single. Nessun amore nella sua vita al momento.

La cantante salentina ha avuto delle storie importanti, prima con Stefano De Martino, in seguito Marco Bocci, poi Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco.

Oggi le donne studiano, viaggiano, sono indipendenti. E’ Difficile trovare uomini che accettano questo”. E infine ha fatto una confessione davvero inaspettata: “Io terrorizzo gli uomini. Levati i panni da rockstar quando torno a casa io impasto polpette, faccio la lavatrice, so aggiustare un mobile, sistemo tutto da sola. È brutto quando non puoi avere il controllo su una donna. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza”.

Emma si è sempre battuta contro la violenza sulle donne e contro la violenza di genere e ha combattuto anche contro i pregiudizi di chi la riteneva una cantante “bionda” da quattro soldi che non avrebbe fatto nulla nella vita e che non avrebbe potuto parlare di temi così importanti.

A tutti questi Emma oggi risponde: “Dopo dieci anni eccomi ancora qui!”.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone sorprende i follower, sui social annuncia il nuovo brano

Impostazioni privacy