All Together Now: Anna Tatangelo e Rita Pavone, freddezza tra di loro

Tra Anna Tatangelo e Rita Pavone, due dei 4 giudici di All Together Now, sembra esserci davvero maretta e anche ieri sera si è notato

Rita Pavone Anna Tatangelo
fonte Instagram

Anche ieri sera a All Together Now c’è stata freddezza tra Anna Tatangelo e Rita Pavone, dopo la scorsa puntata in cui si sono punzecchiate un bel po’.

Durante lo show musicale condotto da Michelle Hunziker, mentre tutti i cantanti in gara hanno tenacemente provato a raggiungere i migliori risultati per portare a casa i 50 mila euro del premio, tra due giudici ci sarebbe un po’ di maretta.

Anna Tatangelo e Rita Pavone spesso e volentieri non sono d’accordo, non lo nascondono e non lo mandano certo a dire, soprattutto dopo la lite della scorsa settimana. Tra le due, infatti, sarebbe calato il gelo.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, provocazione in diretta: “adesso ti rispondo per bene”

Cosa è successo tra Anna Tatangelo e Rita Pavone ieri sera in puntata?

All Together Now
Fonte Instagram

Nella puntata in onda ieri sera, al momento di giudicare lo sfidante Antonio, le due giudici di eccellenza, si sono trovate nuovamente in disaccordo. Anna ha criticato l’esibizione del cantante perché non le è piaciuta, Rita Pavone ha replicato: «Non siamo mai d’accordo, io mi sono divertita, mi sei piaciuto». Insomma Rita non le manda a dire, ha affermato proprio che lei con Anna non è mai andata d’accordo.

Dal canto suo la Tatangelo ha preferito non rispondere alla cantante, ma al momento dell’esibizione a tre (Tatangelo, Pavone, Hunziker), J-Ax ha lanciato una frecciatina: «Michelle servivi tu che sei la Svizzera, perché qui c’è tanta guerra». La battuta ha fatto il giro del web. Ax si riferiva proprio alle due giudici?

Già nella scorsa puntata c’è stata una discussione tra le due, dopo l’esibizione della coppia di cantanti gli Amabili. Rita Pavone, ha fatto presente che, secondo lei si dovrebbero separare artisticamente per procedere nella musica, anche perché lui, secondo la Pavone, è molto più bravo di lei.

Anna Tatangelo ha mostrato la sua contrarietà a tale affermazione, e così Rita ha fatto una battuta sulla collega: Senti parlo alla persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia”, Anna, ha immediatamente risposto a questa provocazione: “Allora Rita, adesso ti rispondo per bene. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno ognuno ha la sua carriera.”

Riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra?

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la sua vita senza Gigi D’Alessio

Impostazioni privacy