Anna Tatangelo, provocazione in diretta: “adesso ti rispondo per bene”

Anna Tatangelo, amata e seguita cantante, non ci sta e ha deciso di rispondere alla forte provocazione in diretta: “adesso ti rispondo per bene

Anna Tatangelo, provocazione in diretta: "adesso ti rispondo per bene"
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@ _anna.tatangelo)

Molto amata dal pubblico, seguita sui social e stimatissima artista, Anna Tatangelo ha deciso di reagire in diretta televisiva ad una forte provocazione: “adesso ti rispondo per bene“.

Come sicuramente già sapranno i tantissimi seguaci della cantante, Anna è stata al centro del gossip, durante la scorsa primavera per aver detto definitivamente addio al suo compagno e cantante partenopeo, Gigi D’Alessio.

La coppia, com’è ormai noto, stava insieme dal lontano 2005, ma la relazione è stata resa pubblica solo nel 2006; alla fine del marzo del 2010, grazie all’incredibile amore che li lega, i due hanno il loro primo figlio, Andrea.

Prima che i diversi giornali di gossip cominciassero a scrivere indiscrezioni sull’addio di Anna e Gigi, l’ex coppia ha deciso di scrivere sui rispettivi profili Instagram l’allontanamento e i motivi di tale scelta.

Oggi, i due artisti sono in ottimi rapporti soprattutto per salvaguardare il bene e la felicità di Andrea.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio? Chi c’è ora nella sua vita

All Together Now, incredibile botta e risposta tra Rita Pavone ed Anna Tatangelo: lei non ci sta

Anna Tatangelo, provocazione in diretta: "adesso ti rispondo per bene"
Anna Tatangelo e Rita Pavone, Fonte foto: Instagram (@ ritapavoneoffic; @ annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo, durante la nota ed amata trasmissione di Canale 5All Together Now‘, ha dunque avuto una brutta discussione con la famosa ed amata cantante Rita Pavone: ecco cos’è successo.

Durante la puntata, infatti, la Pavone ha esordito dicendo: “Senti parlo alla persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia“, le parole della cantante non hanno lasciato indifferente Anna che ha risposto per le rime.

La cantante di ‘Guapo‘ ha ribattuto dicendo: “Allora Rita, adesso ti rispondo per bene. con tutto il rispetto per il mio ex compagno ognuno ha la sua carriera“.

Poi ha continuato dicendo: “Per la separazione nel lato privato sono l’ultima che può parlare, ma qui penso un po’ tutti“. Insomma, l’artista non l’ha certo mandata a dire e con molta calma ha risposto per le rime.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo “non è elegante”: l’attacco arriva dal GF Vip

Impostazioni privacy