Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Potrei dire molto sulla sua vita sentimentale”

Si è inasprito il confonto tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, ma a cosa si riferiva l’ex paparazzo?

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: "Potrei dire molto sulla sua vita sentimentale"
Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli (Fonte foto: web)

Due personaggi che probabilmente, stanno simpatici a pochi. La giornalista, Selvaggia Lucarelli e l’ex paparazzo, Fabrizio Corona stavolta, hanno trovato il modo di punzecchiarsi a vicenda, trascinando tutto nel trash.

La “colpa” stavolta, sembra essere del personaggio televisivo siciliano, che, ad onor del vero spronato a farlo dalla giornalista, tira fuori alcuni spettri del passato di lei: “Che guardi al suo nucleo famigliare – scrive Corona – padre del figlio, figlio, fidanzato, ambiente in cui vive. Potrei dire mille cose su tutti loro eh…”.

Leggi anche >>> Selvaggia Lucarelli, la sua confessione stupisce il pubblico: “Non sono forte”

Selvaggia Lucarelli: un ambiente familiare poco sano?

Fabrizio Corona (Fonte foto: Getty Images)

La Lucarelli, tocca un punto di Fabrizio Corona, che per tutti sarebbe inevitabilmente delicato, la famiglia, così lui va su tutte le furie. Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando la scrittrice romana scrisse in una propria story Instagram, premettendo di non voler entrare in dinamiche familiari: “Gli assistenti sociali, talvolta così solerti nell’intervenire su genitori i cui interessi non sono difesi da avvocati di fama qui cosa hanno fatto?”.

Se non voleva parlare di dinamiche familiari, la Lucarelli di certo non ci è riuscita, con le righe che abbiamo appena letto, dove parla di Nina Moric, ex di Corona, ma soprattutto del figlio, Carlos. Da lì, la rabbia dell’ex imprenditore, che da poco, ha anche ricevuto una pessima notizia dalla legge italiana.

Ma a cosa si riferiva quindi, l’ex re dei paparazzi? Selvaggia Lucarelli in effetti, non ha avuto una vita sentimentale tranquilla e lineare. Il primo fidanzato, fu il comico Max Giusti, ed una volta finito l’amore, la scrittrice e giornalista, prima parlò male del proprio passato sentimentale, poi finì per ritrattare qualche anno dopo. Poi, nel 2004, l’inizio della storia con Laerte Pappalardo, ed il figlio, Leon, nato un anno dopo. Nel 2007 però termina l’idillio e non solo Selvaggia si ritrova ancora senza l’amore, ma insieme al suo compagno, dà anche vita ad un’aspra diatriba legale per l’affidamento del piccolo. Nel 2013, la quarantaseienne, finì anche per denunciare l’ex marito.

Leggi anche >>> Selvaggia Lucarelli dura su Moric e Corona: “Dove sono gli assistenti sociali?”

Impostazioni privacy