Le Iene, Guido Meda ‘vittima della marijuana’, “deficiente!”: lo scherzo

L’amata voce della MotoGp Guido Meda, cade vittima dello scherzo di Le iene con la complicità di moglie e figlia: “sull’orlo di una crisi di nervi”

Le Iene, Guido Meda 'vittima della marijuana', "deficiente!": lo scherzo
Guido Meda (fonte foto: Instagram, @ guidomeda) – Le Iene (fonte foto: Facebook, @ leiene)

Ritorna stasera in prima serata su Italia 1, l’amato programma Le Iene, dal grande seguito e dai tanti e diversi temi trattati: tra questi, non manca lo scherzo organizzato ai danni di Guido Meda, storica e famosissima voce della MotoGp.

Servizi, inchieste, approfondimenti e argomenti molto complessi, quelli trattati, come di consueto, dalla trasmissione che ha sempre un grande seguito.

Si continua a parlare in tempi di pandemia di Coronavirus, con un focus tra gli altri sulla situazione sanitaria ed ospedaliera nel Paese.

Si torna a discutere anche della strage di Erba e del servizio trasmetto nella precedente occasione. Il programma sentire le parole del testimone Abdi Kais, l’uomo di origine tunisina che è stato arrestato insieme ad altri appartenenti al clan Marzouk.

Come detto, però, ci sarà spazio all’interno del programma anche per un momento di leggerezza, con lo scherzo organizzato ai danni del noto Meda.

LEGGI ANCHE >>> “Viva grazie a lui”, Iva Zanicchi gli deve tutto: l0uomo de Le Iene che l’ha salvata

Le Iene Guido Meda, vittima dello scherzo: “Tutta una vita impeccabile, compi 18 anni e ti trasformi in una deficiente”, VIDEO

Le Iene, Guido Meda 'vittima della marijuana', "deficiente!": lo scherzo
Scherzo di Le Iene a Guido Meda (Fonte foto: Twitter, @ redazioneiene)

Forte attesa ed entusiasmo per il nuovo appuntamento su Italia 1, di stasera, con Le Iene, un programma molto seguito che, attraverso le sue inchieste, gli approfondimenti e i reportage, fornisce un servizio molto utile alla cittadinanza.

Non mancherà però un momento di leggerezza tra gli svariati argomenti complessi trattati, con lo scherzo che vede come vittima in questo caso la storica ed amata voce del MotoGP, Guido Meda.

Padre sull’orlo di una crisi di nervi” è infatti quanto si può leggere nella clip pubblicata sui social dalla trasmissione che dà un assaggio di quanto vedrà il pubblico.

Con la complicità della moglie e dalla figlia di Guido, infatti, le menti dello scherzo provocano il panico al giornalista, conduttore e telecronista. Quest’ultimo infatti finisce per credere che la figlia abbia subito il sequestro dello scooter, e che inoltre sia risultata positiva alla marijuana.

La sua reazione nei confronti della figlia è comprensibilmente frutto del nervosismo e della rabbia di quel momento: “Tutta una vita impeccabile, compi 18 anni e ti trasformi in una deficiente”.

Uno scherzo semplicemente imperdibile che di certo farà sorridere il pubblico, abituato alle risate, così come al racconto di aspetti molto seri, che vengono trattati da tempo dal programma.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene scherzo, Francesco Arca una furia: figlia baby tronista

Impostazioni privacy