Giulio Raselli attacca i vip del GF: “Si venderebbe per uno scoop”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli, spara a zero su due concorrenti del Grande Fratello Vip: “Uno è falso, l’altra si venderebbe per una copertina”.

Giulio Raselli
Foto Facebook

Ospite a Casa Chi, la trasmissione che va in onda sulle pagine social Chi Magazine, oggi Giulio Raselli ha parlato anche del Grande Fratello Vip e in particolare di due concorrenti che lui dice avere avuto modo di conoscere.

L’ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto partecipare al GF Vip anche se per qualche motivo, che non ha specificato, non è stato possibile.

Non potendo essere nella casa più spiata d’Italia come concorrente, ha pensato bene di provare a fare l’opinionista e dire la sua su due vipponi di Alfonso Signorini.

I due Vip in questione sono entrambi dentro la casa in questo momento, si tratta di Andrea Zelletta, nel bunker di Cinecittà ormai dall’inizio della trasmissione, e Selvaggia Roma, che ha fatto il suo ingresso da poco, portando non poco scompiglio tra i veterani.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini disperato, la casa del GF gli sta stretta

Giulio Raselli spara a zero su Andrea Zelletta e Selvaggia Roma

Selvaggia Roma smentisce la positività al Covid: è giallo al GF VIP
Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @ selvaggiaroma_)

Giulio Raselli e Andrea Zelletta sono noti al pubblico per aver partecipato allo stesso programma: Uomini e Donne. La trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi che, ormai da numerose edizioni, segue la nascita di diverse storie d’amore sotto l’occhio vigile delle telecamere.

I due hanno partecipato a edizioni diverse, ma si sono incrociati in qualche puntata, quando Raselli era sul trono e Zelletta era ospite insieme alla fidanzata Natalia Paragoni conosciuta proprio a U&D.

La coppia aveva partecipando attivamente alla puntata nella quale Giulio litigava con una delle sue corteggiatrici Giovanna Abate. Natalia aveva apertamente parteggiato per la corteggiatrice, mentre Zelletta aveva dato dell’arrogante al Raselli che l’aveva presa malissimo.

Tanto da dichiarare oggi a Casa Chi che il concorrente del GF Vip è falso perché dietro le quinte la sua fidanzata gli aveva poi detto: “Appena avrai la scelta ce ne andremo a cena tutti insieme”.

Ma le parole peggiori Raselli le ha avute per Selvaggia Roma: “Ci siamo incontrati in vacanza a Formentera e lei ha scattato una foto di me e una sua amica abbracciati solo per cinque minuti di gossip. Perché lei vive di quello. Per poco non mi faceva saltare il trono”.

LEGGI ANCHE >>> Magalli rischia la sostituzione, chi prende il suo posto?

Impostazioni privacy